Fresca della sua prima nomination all'Oscar per 'Millennium: Uomini che Odiano le Donne (2011)', Rooney Mara ha già avuto un altro ruolo da protagonista.
L'attrice 26enne sta sostituendo Blake Lively nel thriller di Steven Soderbergh, 'The Side Effects', interpretato anche da Catherine Zeta-Jones, Channing Tatum e Jude Law.
Mara interpreterà Emily Hawkins, "una giovane donna sexy ma instabile che sta prendendo una deii farmaci per sconfiggere l'ansia e la depressione che la circondano in attesa che il marito venga rilasciato di prigione".
Una trama supplementare del film ha suggerito che i farmaci vengano prescritti al personaggio di Mara per uccidere inconsapevolmente suo marito, e lei deve affrontare il processo per il delitto.
Channing Tatum è previsto prendere il ruolo del marito mentre Jude Law sarà il medico che alla fine avrà una relazione con Hawkins. Catherine Zeta-Jones si dice che interpreterà il Dott. Erica Siebert, ma non è chiaro come lei è coinvolta con la storia ancora.
Scott Z. Burns ha scritto la sceneggiatura del progetto 'The Side Effects', le cui riprese inizieranno nel mese di aprile per un'uscita programmata nelle sale americane nel mese di marzo 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…