Ronn Moss se ne va definitivamente da Beautiful, lasciando dopo 25 anni il suo personaggio Ridge Forrester nella soap opera piu' vista e longeva al mondo. Infatti, l'attore non ha rinnovato il contratto per motivi economici, secondo quanto riporta il sito americano Entertainment Weekly.
La società che produce la soap pare avere offerto troppi pochi soldi a Ronn per proseguire le vicende del suo personaggio nella soap. L'ultima ripresa per Moss è in programma domani, 14 agosto. Questa puntata sarà trasmessa a settembre negli USA e il prossimo anno in Italia (verso luglio-agosto).
"Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze", ha spiegato in una nota la casa produttrice.
Secondo la fonte, i telespettatori iniziano a preferire un altro tipo di programmazione rispetto la telenovela, il che ha portato la casa produttrice di Beautiful a non investire troppi soldi per la partecipazione di attori come Ronn Moss che chiedono cifre fuori budget.
Sebbene le telenovele iniziano un po' a stancare il pubblico televisivo, Beautiful continua a essere una delle soap di maggior successo in assoluto, grazie alla sua popolarità a livello internazionale.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…