L'arti di marziali miste Ronda Rousey è in trattative per un ruolo di supporto in Fast and Furious 7.
Con Fast and Furious 7 di James Wan nelle prime fasi della sua produzione, Variety riporta che Ronda Rousey è in trattative per un ruolo di supporto. Se confermata, andrà ad unirsi al resto del cast composto da Vin Diesel, Paul Walker e Jason Statham, oltre ad altri membri del cast di ritorno dai precedenti film della saga i cui nomi devono ancora essere confermati.
Proseguendo dalla dove ci ha lasciati la comparsa di Jason Statham alla fine di Fast and Furious 6, il settimo capitolo di è detto che tornerà ad essere ambientato a Los Angeles, anche se la produzione è prevista iniziare ad Atlanta.
Rousey ha recentemente fatto notizia quando ha firmato per unirsi al cast del prossimo The Expendables 3. Prima donna americana ad aver mai portato a casa una medaglia olimpica per il Judo, Ronda Rousey ha conquistato una medaglia di bronzo nei giochi estivi del 2008 a Pechino.
Fast and Furious 7 è previsto arrivare nei cinema degli Stati Uniti l'11 luglio 2014.
Ronda Jean Rousey è un'atleta di arti marziali miste e judoka statunitense. Combatte nella divisione dei pesi gallo femminili per l'organizzazione UFC, nella quale è la prima ed attuale campionessa femminile di categoria ed è stata la prima lottatrice femmina della storia della promozione ad essere messa sotto contratto.
Da influencer a mamma a tempo pieno, Chiara Nasti ha cambiato radicalmente le priorità della…
Nuove ombre si addensano sul gioco dei pacchi di Rai 1, Affari Tuoi, bersaglio storico…
Un nuovo capitolo di polemiche si apre sul Festival di Sanremo 2025, questa volta a…
Un incontro che non poteva passare inosservato e che ha fatto parlare immediatamente tutti. Fedez…
Un quiz che ha segnato la televisione italiana, L’Eredità continua a intrattenere milioni di spettatori…
L’apparizione di Riccardo Scamarcio a Belve, andata in onda martedì 19 novembre, ha scatenato un’ondata…