The Lost Symbol
The Lost Symbol

Ron Howard non dirige The Lost Symbol


Ron Howard non sarà a dirigere la terza avventura di Robert Langdon, The Lost Symbol (basato sul romanzo di Dan Brown). Howard sarà a bordo del terzo capitolo della franchise di Robert Langdon solo come produttore. La trama del terzo libro è ufficialmente descritta come segue. “The Lost Symbol” è un colpo da maestro della narrazione, una […]

Ron Howard non sarà a dirigere la terza avventura di Robert Langdon, The Lost Symbol (basato sul romanzo di Dan Brown). Howard sarà a bordo del terzo capitolo della franchise di Robert Langdon solo come produttore.

La trama del terzo libro è ufficialmente descritta come segue.

“The Lost Symbol” è un colpo da maestro della narrazione, una corsa mortale attraverso una serie di codici, segreti e verità invisibili … il tutto sotto l’occhio vigile del villain più terrificante di Brown fino ad oggi. Situato all’interno delle camere nascoste, tunnel, e templi di Washington, DC, “The Lost Symbol” accelera attraverso un paesaggio sorprendente verso un finale impensabile.

All’inizio della storia, il simbologista di Harvard, Robert Langdon, viene convocato improvvisamente per fornire una conferenza serale presso il Palazzo US Capitol. Pochi minuti dopo il suo arrivo, però, la notte prende una piega strana. Un oggetto inquietante – arte codificata con cinque simboli – viene scoperto in Campidoglio. Langdon riconosce l’oggetto come un invito antico … uno destinato a portare il suo destinatario in un tempo perduto dove regna la sapienza esoterica.

Quando l’amato mentore di Langdon -Peter Solomon, un importante Mason e filantropo – viene brutalmente rapito, Langdon realizza che la sua unica possibilità di salvare Peter è quella di accettare questo invito mistico e andare ovunque lo porta. Langdon viene immediatamente immerso in un mondo di segreti massonici. La storia nascosta, e mai vista in prima posizione, sembra trascinare il nostro protagonista verso un’unica verità inconcepibile.

I prequel diretti da Howard – Il Codice Da Vinci e Angeli e Demoni – vedono entrambi presente nel ruolo di Langdon l’attore Tom Hanks. Tuttavia, ancora nessun annuncio ufficiale è stato fatto in merito alla presenza di Hanks nel terzo capitolo The Lost Symbol, che sarà caratterizzato da una sceneggiatura stesa da Steven Knight e Brown stesso.

Impostazioni privacy