La voce italiana del simpatico orsetto, Francesco Mandelli, dedicherà al pubblico una lettura del libro di Paddington.
Il simpatico orsetto Paddington del grande schermo insieme alla sua voce italiana, Francesco Mandelli, arrivano a Roma, entrambi protagonisti di Alice nella Città, la sezione parallela della Festa del Cinema di Roma dedicata ai più giovani.
Paddington e Francesco Mandelli dedicheranno al pubblico una lettura del libro di Paddington, edito da Mondadori, e saranno presenti all'anteprima di beneficenza del film in collaborazione con l'associazione everychildismychild, che si batte per la tutela dei bambini colpiti dalla guerra in Siria.
Paddington 2 è un film d'avventura che combina l'ironia e l'azione del primo capitolo ma questa volta il protagonista si trova ad affrontare un nuovo cattivo: Hugh Grant. Ad un'altra new entry come Brendan Gleeson, si aggiungono al cast i confermati Hugh Bonneville (Mr. Brown), Sally Hawkins (Mrs. Brown), Julie Walters (Miss Bird), Jim Broadbent (Mr. Gruber), Peter Capaldi (Mr. Curry), Madeleine Harris e Samuel Joslin (Judy e Jonathan Brown).
Nel film sequel, Paddington è ormai un popolare membro di Windsow Gardens, la comunità in cui vive con la famiglia Brown. Alla ricerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, il simpatico e buffo orsetto trova un raro libro in un negozietto di antiquariato. Dopo avere svolto una serie di lavoretti per tentare di comprarlo, il libro sparisce portanto Paddington e la famiglia Brown alla ricerca del ladro che l'ha trafugato.
Diretto ancora una volta da Paul King, Paddington 2 sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures dal 9 novembre.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…