Rogue One: A Star Wars Story, inizia la sfida Rebel Race VR46
otto piloti della VR46 Riders Academy impegnati in una missione aspettando al cinema Rogue One: A Star Wars Story.
di Redazione / 18.11.2016
Aspettando nelle sale italiane il 15 dicembre del nuovo film Rogue One: A Star Wars Story, è iniziata la sfida "Rebel Race – VR46" che vede otto piloti della VR46 Riders Academy impegnati in una missione: sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'Impero, la Morte Nera, e confrontarsi con i piloti delle Guardie Imperiali.
La pista di Tavullia è il campo di battaglia che riserverà passaggi e ostacoli in cui ciascuno deve mettere alla prova la propria resistenza e tenacia per portare a termine la missione affidata.
A partire dal 17 novembre, ogni settimana verranno condivise sui canali social ufficiali alcune clip che documentano le adrenaliniche fasi della sfida. La prima è già disponibile e potete vederla qui sotto:
Fino al 18 gennaio 2017 i fan hanno la possibilità di mettersi alla prova partecipando al grande concorso "Star Wars Missions" che mette in palio tutti i giorni un premio instant win: gli utenti potranno unirsi ai Ribelli e affrontare diverse sfide distribuite all'interno di 3 livelli di gioco sul sito www.star-wars-missions.it. I giocatori più assidui possono vincere un kit Disney Store di gadget ispirati al film Rogue One: A Star Wars Story.
Inoltre, acquistando almeno un prodotto Star Wars e inserendo sul sito i dati dello scontrino, gli utenti registrati potranno vincere ogni venerdì una Rogue One Google Cardboard, sbloccare un quarto livello del gioco e partecipare all'estrazione di un fantastico premio finale: un viaggio a Orlando per quattro persone in occasione di Star Wars Celebration 2017.
Diretto dal regista Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, Rogue One: A Star Wars Story esce nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, aprendo una nuova serie cinematografica ambientata nell'amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.