Lionsgate ogni giorno ha una nuova sorpresa che riguarda il cast di Hunger Games: La ragazza di fuoco: il nuovo tributo ad unirsi al cast è E. Roger Mitchell, che interpreta Chaff.
L’ultimo tributo ad unirsi ai precedenti annunciati Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone (Johanna Mason), Bruno Gunn (Brutus) e Philip Seymour Hoffman (Plutarch) è Chaff proveniente dal Distretto 11 che ha vinto la 45esima edizione degli Hunger Games ed è pronto a tornare per l’edizione numero 75, la terza edizione della Memoria. Il tributo sarà interpretato da E. Roger Mitchell, attore di 41 anni che è apparso in film come SWAT, World Invasion: Battle Los Angeles e La città verrà distrutta all’alba.
Ci sono ancora un sacco di nomi che ancora non hanno un volto, tra cui il personaggio di Finnick, il tributo proveniente dal Distretto 4 che è molto importante nella storia. Chissà se gli annunci del cast continueranno per tutta la prossima settimana o sono previste delle sorprese…
Nel frattempo, ricordo che Hunger Games: La ragazza di fuoco sarà diretto da Francis Lawrence e l’uscita nelle sale è prevista per il 22 novembre 2013.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…