Robin Williams, ecco i film che devono ancora uscire
Nei prossimi mesi arriveranno diversi nuovi i film postumi di Robin Williams, da 'Boulevard' a 'Una notte al museo 3'.
di Redazione / 13.08.2014
Il veterano attore comico di cinema e televisione Robin Williams è stato trovato morto nella sua casa di Tiburon, in California. Lunedi. E' morto all'età di 63 anni. In quali film inediti avremo modo di vederlo (o sentirlo in alcuni casi) ancora? Nei prossimi mesi arriveranno diversi nuovi i film postumi di Robin Williams.
Robin Williams sarà nel dramma indie Boulevard del regista Dito Montiel. Presentata in aprile al Tribeca Film festival, la pellicola, ancora da uscire nelle sale, vede l'attore scomparso interpretare Nolan, un bancario sessantenne sposato che decide, impulsivamente, di dare un passaggio a un giovane escort. La conversazione con la giovane ragazza lo porta a confrontarsi con la sua a lungo repressa omosessualità.
Robin Williams sarà nel fantasy Absolutely Anything di Monty Python Terry Jones, in cui l'attore presta la propria voce al cane parlante Dennis.
A fine anno negli USA e a febbraio 2015 in Italia, uscirà in sala Una notte al museo 3, dove Williams interpreta il Presidente americano Theodore Roosevelt. Nel cast anche Rebel Wilson, Rami Malek, Steve Coogan, Owen Wilson, Patrick Gallagher, Mizuo Peck, Bill Cobbs, Dick Van Dyke, e Mickey Rooney e tutti riprenderanno i loro ruoli di Una notte al museo e Una notte al museo 2.
Nelle sale americane a Novembre uscirà la commedia natalizia Merry Frigging Christmas di Tristram Shapeero, nella quale Robin Williams interpreta Mitch, un capofamiglia alle prese con i preparativi del Natale.
Infine, Robin Williams è nel film The Angriest Man in Brooklyn di Phil Alden Robinson, pellicola già uscita nelle sale USA ma inedita in Italia. Nel film l'attore interpreta Henry, un uomo che crede di avere ancora soltanto novanta minuti di vita e li passa cercando di rimediare agli errori del suo passato.