Roberto Orci si concentrerà nei prossimi mesi sulla serie Star Trek.
Diversi mesi prima che The Amazing Spider-Man 2 uscisse nei cinema di tutto il mondo, Sony aveva arruolato gli scrittori Alex Kurtzman, Roberto Orci e Jeff Pinkner per scrivere la sceneggiatura di The Amazing Spider-Man 3. Gli scrittori Kurtzman e Orci hanno poi dovuto fermarsi, Orci per concentrarsi sulla serie "Star Trek", mentre Kurtzman metteva i suoi sforzi nel film 'Venom' (spin.off di The Amazing Spider-Man).
Ora, parlando con IGN, Orci ha rivelato che non solo non è più ufficialmente coinvolto nella sceneggiatura di The Amazing Spider-Man 3, ma anche che non è più a conoscenza dei piani di Sony per il futuro del franchise.
"Non so quali sono i loro piani per questo franchise", ha detto Orci. "dobbiamo capire che cosa i loro piani prevedono, e quando vogliono ogni film. So probabilmente tanto quanto chiunque altro. C'è interesse per Sinister Six, l'idea dello spin-off su Venom… Spider-Man è un personaggio così popolare che non ha intenzione di andare via in qualunque momento presto. Tutto quello che deve venire deve ancora essere determinato."
Attualmente, The Amazing Spider-Man 3 è previsto in uscita il 10 giugno 2016 negli Stati Uniti, ma ci sono in cantiere anche lo spin-off con Venom e il film con i Sinistri Sei. Nel frattempo, The Amazing Spider-Man 2 è previsto in uscita in DVD e Blu-ray il 10 settembre.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…