Roberto Bolle si esibirà all’Arena di Verona: info e data


Accanto al talentuoso ballerino, otto partecipanti d’eccezione, tra cui l’étoile della Scala Nicoletta Manni, che eseguirà l’assolo “La Luna” di Béjart, e gli artisti António Casalinho e Margarita Fernandes nel virtuosistico Pas de deux tratto da “Esmeralda”, oltre a Toon Lobach e Casia Vengoechea nell’ipnotico “II”. Un evento imperdibile per gli amanti della danza, che […]

Accanto al talentuoso ballerino, otto partecipanti d’eccezione, tra cui l’étoile della Scala Nicoletta Manni, che eseguirà l’assolo “La Luna” di Béjart, e gli artisti António Casalinho e Margarita Fernandes nel virtuosistico Pas de deux tratto da “Esmeralda”, oltre a Toon Lobach e Casia Vengoechea nell’ipnotico “II”.

roberto bolle
roberto bolle

Roberto Bolle si esibirà all’Arena di Verona: info e data – Movietele.it

Un evento imperdibile per gli amanti della danza, che avranno l’opportunità di vedere Roberto Bolle e i suoi talentuosi colleghi esibirsi in uno spettacolo magico all’Arena di Verona.

Roberto Bolle si esibirà all’Arena di Verona: info e data

L’étoile Roberto Bolle torna all’Arena di Verona per due serate, previste per il 23 e il 24 luglio prossimi, con un programma che spazia dal repertorio classico a coreografie più sperimentali. Una delle novità del 2024 è “Prometheus”, in cui Bolle è protagonista di un dialogo suggestivo col fuoco sulle titaniche note di Beethoven. Accanto a lui, otto partecipanti d’eccezione, tra cui l’étoile della Scala Nicoletta Manni, che eseguirà l’assolo “La Luna” di Béjart, e gli artisti António Casalinho e Margarita Fernandes nel virtuosistico Pas de deux tratto da “Esmeralda”, oltre a Toon Lobach e Casia Vengoechea nell’ipnotico “II”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Artedanza s.r.l. (@officialrobertobolle)


Il programma dell’evento include una varietà di spettacoli, che vedranno un intreccio di balli classici con danza moderna e contemporanea. Tra le coreografie ci sono “Turiddu”, creata da Massimiliano Volpini sull’Intermezzo da “Cavalleria rusticana” di Mascagni, e la novità assoluta “Prometheus”. Il balletto classico sarà rappresentato dai passi a due di “Esmeralda” (Petipa) e “Don Chisciotte” (Minkus), mentre altre coreografie includono “Les Indomptés” di Claude Brumachon, “Qualia” di Wayne McGregor e “La Luna” di Maurice Béjart su musiche di Bach.

I biglietti

Per acquistare i biglietti per assistere allo spettacolo di Roberto Bolle, ci sono diversi modalità: collegandosi al sito dell’Arena di Verona Opera Festival, o contattando il call center ufficiale al numero +39 0458005151 per acquistare i biglietti tramite telefono. Infine, è possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria dell’Arena di Verona o presso un rivenditore autorizzato.

Impostazioni privacy