pattinson
pattinson

Robert Pattinson sarà nel remake di “Possession”


Il progetto ha attirato l’attenzione di diverse case di produzione, tra cui A24, Netflix, Paramount, Sony e Warner Bros.  L’attore, diventato celebre per la saga Twilight, sarà anche produttore del film e il suo ruolo di attore sarà chiaramente definito man mano che la sceneggiatura prenderà forma. Robert Pattinson sarà nel remake di “Possession” Il […]

Il progetto ha attirato l’attenzione di diverse case di produzione, tra cui A24, Netflix, Paramount, Sony e Warner Bros. 

Pattinson
Pattinson

Robert Pattinson sarà nel remake di “Possession” – Movietele.it

L’attore, diventato celebre per la saga Twilight, sarà anche produttore del film e il suo ruolo di attore sarà chiaramente definito man mano che la sceneggiatura prenderà forma.

Robert Pattinson sarà nel remake di “Possession”

Il film horror “Possession”, uscito nelle sale nel 1981, sarà al centro di un remake e nel team di produzione ci sarà anche l’attore diventato celebre per la saga di Twilight, Robert Pattinson. Alla regia ci sarà Parker Finn, il regista di “Smile”. Il progetto ha attirato l’attenzione di diverse case di produzione, tra cui A24, Netflix, Paramount, Sony e Warner Bros.

La sceneggiatura, ancora in fase di sviluppo, sarà scritta da Finn, che parteciperà anche come produttore. Anche Robert Pattinson produrrà il film tramite la sua casa di produzione, Icki Eneo Arlo. Il suo coinvolgimento come attore sarà chiarito in seguito, man mano che la sceneggiatura prenderà forma. Roy Lee della Vertigo Entertainment, noto per la produzione dell’horror cult “Barbarian”, sarà coinvolto nella produzione.

Il film originale “Possession”, scritto e diretto dal regista polacco Andrzej Żuławski, è una storia psicologica e soprannaturale ambientata a Berlino Ovest. Sam Neill interpreta una spia internazionale il cui matrimonio con Isabelle Adjani si deteriora dopo che lei chiede il divorzio. La trama si sviluppa in modo inquietante, portando sul grande schermo sentimenti come l’infedeltà, la negligenza, l’omicidio e le creature aliene. Nonostante non abbia avuto un grande successo al momento della distribuzione, la pellicola è diventata un cult nel corso degli anni. Isabelle Adjani ha vinto il premio come miglior attrice al 34° Festival di Cannes per la sua interpretazione nel film. “Possession” è l’unica pellicola in lingua inglese diretta da Żuławski, noto per la sua carriera cinematografica principalmente in lingua francese e polacca.

Impostazioni privacy