Robert Downey Jr piu alto di 3 pollici in ‘Iron Man 3’
Robert Downey Jr è in procinto di girare il suo quarto film come il filantropo-miliardario-playboy Tony Stark in "Iron Man 3", e fonti dicono che l'attore vuole dare al personaggio un carattere diverso da quello che conosciamo oggi. No, lui non vuole i capelli diversi o più muscoli o un vestito rosa brillante. Vuole solo […]
di Redazione / 02.01.2012
Robert Downey Jr è in procinto di girare il suo quarto film come il filantropo-miliardario-playboy Tony Stark in "Iron Man 3", e fonti dicono che l'attore vuole dare al personaggio un carattere diverso da quello che conosciamo oggi. No, lui non vuole i capelli diversi o più muscoli o un vestito rosa brillante. Vuole solo aggiungere qualche centimetro … alla sua altezza.
Downey si trova poco al di sotto dei 5 piedi e 8 pollici, e anche se ha avuto successo nei ruoli di entrambi i franchise di Iron Man e Sherlock Holmes, ha sempre pensato che il suo corpo non sia adatto per un film d'azione.
"Credo di aver avuto qualche idea in proposito. Ho sempre apprezzato molto quel genere, ma voglio dire, è piuttosto stravagante. Io non sono particolarmente alto o forte o veloce o aggressivo. Ma io non sto fingendo. ".
Downey ha aggiunto un sacco di massa al suo corpo per vestire i panni di Tony Stark nel primo film di Iron Man, ma la sua altezza non è stata fondamentale per il suo successo. Eppure, questa volta, lo stilista di Downey ha dichiarato che l'attore vuole una speciale soletta da inserire nella scarpa per farlo sembrare 3 pollici piu' alto, circa 8 centimetri.
"Stanno lavorando su una soletta speciale solo per lui che deve essere nascosta in una scarpa alta. Attualmente al pubblico sono disponibili solette che arrivano a 2 pollici."
La notizia giunge da Us Weekly, una delle pubblicazioni piu' affidabili d'oltreoceano, ma prima di confermare tutto cio' dovremo attendere che venga rilasciato il primo trailer di Iron Man 3 per vedere se Robert Downey Jr è effettivamente cresciuto.
Se avete notato quelche incongruenza sul fatto che si tratta del terzo capitolo di 'Iron Man' ma ho scritto che è il quarto film in cui Robert Downey Jr veste i panni di Tony Star, ricordo che l'attore lo vedremo sul grande schermo anche nella produzione 'The Avengers' dal prossimo 25 aprile.