Robert+Downey+Jr.+in+Capitan+America+3
movieteleit
/robert-downey-jr-in-capitan-america-3/amp/

Robert Downey Jr. in Capitan America 3

Robert Downey Jr. è prossimo ad unirsi al cast di Capitan America 3 per un crossover che darà una importante svolta nel Marvel Cinematic Universe.

C'è una importante svolta nel Marvel Cinematic Universe, più precisamente nella "Fase Tre", in quanto Variety riporta che Robert Downey Jr. è prossimo ad unirsi al cast di Capitan America 3 come Tony Stark/Iron Man al fianco di Steve Rogers/Captain America/Chris Evans.

Inoltre, sembra che il film aprirà la fase "guerra civile" dei progetti marveliani, e vedrà un evento di crossover in cui i due supereroi si ritroveranno faccia a faccia: Stark sarebbe a favore della registrazione ufficiale dei supereroi da parte del governo, mentre Rogers sarebbe contrario, considerandola una violazione dei diritti civili. Se quanto Variety riporta si rivelerà vero, quindi, Iron Man sarà il villain in Cap3. I fan stanno già pensando a quanto importante potrà quindi essere il prossimo Avengers: Age of Ultron per gettare le basi di ciò che accadrà in Captain America 3.

La notizia arriva sulla scia di un annuncio della Marvel che un nuovo fumetto della "guerra civile" è in arrivo la prossima estate.

Proprio la scorsa settimana, Downey ha fatto capire che qualcosa di grosso era in lavorazione, anche se è stato molto difficile per i giornalisti che lo hanno intervistato strappargli qualche indiscrezione di bocca: se prima da Ellen l'attore aveva fatto credere che ci sarà un quarto film di Iron Man, dopo poche ore tutto era stato ritrattato al David Letterman Show. Ora, pare molto probabile che la Marvel Studios ha piani ancora più grande per Iron Man.

In arrivo nei cinema americani il 1 maggio 2015, il sequel Avengers: Age of Ultron vede protagonisti oltre a Jeremy Renner anche Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Samuel L. Jackson, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, James Spader, Cobie Smulders, Thomas Kretschmann e Paul Bettany.

Capitan America 3 è previsto uscire il 6 maggio 2016 negli Stati Uniti. Anthony e Joe Russo, già dietro Captain America: Il Soldato d'Inverno, stanno dirigendo il terzo film.

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

2 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

2 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

2 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

2 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

2 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

2 mesi fa