Robert Downey Jr. conferma la gravidanza della moglie Susan
Robert Downey Jr. ha confermato la notizia che circolava da giorni: diventerà nuovamente padre. La moglie di ‘”Iron Man”, l’attrice Susan Downey, è incinta del loro primo figlio insieme la cui nascita è prevista per il prossimo mese di febbraio. Ha già avuto un figlio adolescente dal precedente matrimonio con l’attrice e cantante Deborah Falconer. […]
di Redazione / 01.09.2011
Robert Downey Jr. ha confermato la notizia che circolava da giorni: diventerà nuovamente padre. La moglie di ‘”Iron Man”, l’attrice Susan Downey, è incinta del loro primo figlio insieme la cui nascita è prevista per il prossimo mese di febbraio. Ha già avuto un figlio adolescente dal precedente matrimonio con l’attrice e cantante Deborah Falconer.
La gravidanza è stata confermata anceh dalla famiglia. Zia di Susan, Nancy Miller, ha detto alla rivista Star in un’intervista:
“penso che sia meraviglioso che lei è incinta. Il bambino dovrebbe nascere nel mese di febbraio. Il padre di Susan, mio fratello, mi ha chiamato circa tre settimane fa con la buona notizia. I suoi genitori sono al settimo cielo per Lui. “
Nancy ha continuato,
“Non importa se è un maschietto o una femminuccia. Quello che conta veramente è che il bambino sia sano.”
Dopo la conferma dalla zia, il portavoce della coppia ha annunciato:
“Robert e Susan non potrebbero essere più entusiasti di questa notizia. Non vedono l’ora di accogliere questo nuovo bambino nella loro famiglia meravigliosa.”
Non rimane che augurare tanta felicità a Robert Downey Jr. (che rivedremo presto sul grande schermo con Sherlock Holmes 2: Gioco di Ombre e I vendicatori) e a Susan Downey.