Robbie Williams cade dal palco e rompe il braccio di una fan
La donna si è solo dispiaciuta di aver perso lo show.
di Redazione / 04.07.2014
Durante il concerto di Robbie Williams al Metro Radio Arena di Newcastle, il cantante è caduto dal palco durante un balletto per un passo di danza mal riuscito. L'incidente è costato caro alla 52enne Margaret Nash, che si è trovata il cantante caderle letteralmente addosso.
Per la caduta Margaret si è fratturata un braccio ed è stata subito ricoverata in ospedale, e ciò che più le dispiace, ha fatto sapere alla stampa durante più tardi, è stato di non aver potuto continuare a seguire il concerto del suo idolo.
E mentre la donna si è solo dispiaciuta di aver perso lo show, la figlia di Margaret donna si è scagliata contro Robbie Williams su Twitter rimproverandolo di non aver chiesto scusa alla madre. In risposta, il manager del Metro Radio Arena Paul Tattenden ha reso noto che lo staff di Williams dall'incidente si è preoccupato per la salute della donna: "Siamo andati a trovare la signora dopo che ci aveva detto che aveva molto male al braccio. Più tardi ci hanno informato che l'arto era rotto, abbiamo riferito la notizia a Robbie che a sua volta ha contattato la Nash".
Stando a quanto scrive il Mirror, la donna non ha voluto commentare l'accaduto, ma un amico ha riferito che "è ancora dolorante, e che le è dispiaciuto molto perdere lo show".