Rivelazione su Brooke di Beautiful, dopo anni trapela un aneddoto segreto
Siete curiosi di scoprire una rivelazione su Brooke di Beautiful? Ecco cosa ha detto la conduttrice Bianca Guaccero.
di Marianna Somma / 18.09.2023
In una delle ultime puntate della trasmissione televisiva Detto Fatto, la conduttrice Bianca Guaccero ha fatto una clamorosa rivelazione su Brooke di Beautiful. La conduttrice di Bitonto, classe 1981, ha raccontato un aneddoto di tanti anni fa. Durante una vacanza nella prestigiosa Cortina D’Ampezzo, meta amatissima dai VIP nazionali e internazionali, Bianca, nella toilette delle donne di un celebre locale, ha incontrato proprio l’attrice Katherine Kelly Lang. Inizialmente, è rimasta di stucco, incredula per il fortunato incontro. Da sempre è una grande ammiratrice della famosa soap opera statunitense e fan dell’intricato personaggio di Brooke. Per la felicità, la Guaccero ha chiamato persino la madre e le zie per dare la notizia del suo incontro con la celebre interprete americana.
L’ex conduttrice di Detto Fatto ha poi raccontato di essersi presentata alla donna come una sua entusiasta ammiratrice e di essere rimasta sorpresa per l’estrema gentilezza e disponibilità della famosa diva della telenovela. Il feeling tra i due volti televisivi è stato così immediato che Bianca e Katherine Kelly hanno trascorso tutta la notte a ballare insieme nel locale fino alle prime luci dell’alba.
A detta della conduttrice, ‘Brooke’ è davvero molto simpatica e socievole. Insomma, non tanto diversa, a livello caratteriale, dal personaggio che interpreta da ben trentacinque anni in Beautiful.
Rivelazione su Brooke di Beautiful
Dopo questa rivelazione, anche altri noti volti del mondo dello spettacolo hanno confermato ciò che ha detto la conduttrice, ovvero che la Lang è una persona molto dolce e cordiale con i fan per foto, ma anche per chiacchierate.
Se siete in vena di sapere altre curiosità sull’attrice di Brooke, siamo sicuri che ciò che stiamo per rivelarvi vi stupirà. Sapevate che Katherine Kelly Lang ai provini del 1987 si era presentata per il ruolo di Carolina Spencer? I produttori rimasero talmente colpiti da lei, tanto da assegnarle immediatamente il ruolo di Brooke Logan. Il suo personaggio è uno dei quattro presenti dalla prima puntata (episodio pilota) ed ancora presenti nella serie.
Un’altra chicca che nessuno sa sull’attrice di Brooke è che in passato, negli anni Novanta, è stata vittima di stalking da parte di un uomo italiano che ha denunciato e che poi è finito in manette.
L’uomo della sua vita con il quale ha avuto la figlia Zoe e con cui è stata sposata per 15 anni è l’imprenditore italiano Alex D’Andrea. La loro separazione è stata tutt’altro che pacifica ed ha portato ad una dura battaglia legale che ha molto scosso l’attrice, causandole un periodo di forte ansia e depressione. Oggi Brooke è felicemente impegnata con un altro uomo, di cui però si sa davvero poco perché la bella artista ci tiene in particolar modo alla sua privacy.