Rischia di essere ‘tagliata fuori da Mediaset’, è amatissima dal pubblico italiano
Dopo Barbara D’Urso un’altra conduttrice rischia di essere tagliata fuori dai piani Mediaset. Lei è Veronica Gentile e al momento risulta essere disoccupata, perché la sua sostituta le ha rubato il posto. In questi giorni si parla tanto di Myrta Merlino, che sarebbe stata chiamata dai vertici Mediaset per sostituire Barbara D’Urso a Canale 5 […]
di Giusy Pirosa / 08.07.2023
Dopo Barbara D’Urso un’altra conduttrice rischia di essere tagliata fuori dai piani Mediaset. Lei è Veronica Gentile e al momento risulta essere disoccupata, perché la sua sostituta le ha rubato il posto.
In questi giorni si parla tanto di Myrta Merlino, che sarebbe stata chiamata dai vertici Mediaset per sostituire Barbara D’Urso a Canale 5 nel programma Pomeriggio 5.
Nel giorno della presentazione dei palinsesti Mediaset i tasselli stanno iniziando a prendere il loro posto. Tutto sembrerebbe essere quindi più chiaro rispetto a prima, parlando della prossima stagione televisiva. Ma si rimane in attesa di conferme.
La nuova stagione Mediaset porterà tantissime novità, alcune inattese altre un po’ meno
La stagione di telemercato del 2023-2024 sarà tra le più interessanti di questi anni perché arriveranno tantissime novità che cambieranno la linea di Canale 5, Rete 4 e tutti i canali Mediaset.
Secondo quanto affermato da Pier Silvio Berlusconi l’emittente starebbe puntando sul giornalismo, sulla cultura e sull’intrattenimento come sempre. Non a caso avrebbe chiamato a sé giornaliste di spessore.
L’argomento che tiene banco continua ad essere sempre lo stesso: l’addio di Barbara D’Urso
Ma nel corso di queste settimane, in modo particolare tutti parlano dell’addio di Barbara D’Urso che è arrivato come un fulmine a ciel sereno, del tutto inaspettato. A quanto pare dopo 15 anni Barbara D’Urso lascerà la conduzione di Pomeriggio 5. Nel frattempo arriverà Bianca Berlinguer, che dirà addio alla Rai dopo tanti anni di collaborazione, per cedere alla corte di Pier Silvio Berlusconi.
L’argomento erede di Barbara D’Urso sta causando non poco caos in casa Mediaset e sui social. Nessuno ha idea di chi possa realmente prendere il suo posto. Inizialmente si parlava di Myrta Merlino che in effetti sembrerebbe essere in pole position, ma in queste ore si sta iniziando a parlare di Alessandra Viero.
Bianca Berlinguer e Veronica Gentile, cosa sta succedendo alle due giornaliste
A Bianca Berlinguer sarebbe stato affidato un talk in prima serata, ma non è detto che vada proprio così perché Mediaset in questi giorni potrebbe anche aver deciso di cambiare rotta. La vera sconfitta in tutto questo sarebbe per Veronica Gentile, che potrebbe rimanere fuori dai palinsesti Mediaset tradita da colei che l’ha sostituita qualche volta nel suo programma.
Alessandra Viero potrebbe infatti prendere il posto di Barbara D’Urso non più alla guida del programma che ha condotto per 15 anni tenendo compagnia al suo amato pubblico tutti i pomeriggi a partire dalle 16.45.