Giorni felici per Beyoncé Knowles che ha annunciato la sua gravidanza nello scorso weekend in occasione degli MTV Video Music Awards.
Buone notizie anche per il marito della cantante, Jay-Z, ma non buone per Clint Eastwood e la casa di produzione cinematografica Warner Bros. A febbraio 2012 era in programma l'inizio delle riprese della produzione musicale sul remake di 'È nata una stella' ma, con la maternità di Beyoncè, il progetto slitta di qualche mese.
Il rinvio delle riprese darà allo studio più tempo per cercare un maschio co-protagonista per la cantante / attrice da quando la prima scelta di Eastwood, Leonardo DiCaprio, non ha accettato. Il progetto, che è stato dalla WB da diversi anni, potrebbe avvalersi della coppia Beyoncé – Will Smith, oppure con Beyoncé – Christian Bale.
Clint sta producendo J. Edgar attraverso Malpaso lo script di Will Fetters con protagonista DiCaprio. I produttori sono Billy Gerber e Basil Iwanyk e Jon Peters (che ha fatto la famigerata versione del 1976 con Barbra Streisand e Kris Kristofferson).
Ci sono state un trio di versioni per 'È nata una stella' fatte dal 1930, o anche quartetto se si considera What Price Hollywood (1932) di George Cukor, che è spesso dimenticato.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…