Riesci a riconoscerla? Lei è una delle protagoniste indiscusse di Terra Amara
Riuscite a riconoscere che è la bella bimba nella foto sbiadita? Oggi è una delle protagoniste indiscusse di Terra Amara.
di Marianna Somma / 26.09.2023
Oggi è una delle protagoniste indiscusse di Terra Amara, ma nella foto sbiadita e ingiallita dal tempo è solo una dolce bimba sorridente in braccio all’amata zia. Avete capito di chi si tratta? La piccolina nello scatto è la celebre attrice Esra Dermancıoğlu, meglio nota, nel nostro Paese, come Behice dell’amato serial turco. Spesso attori e attrici si lasciano andare a momenti nostalgici sui social, pubblicando sulle loro pagine ufficiali (Instagram, Facebook o TikTok) delle foto ricordo che li ritraggono da bambini o magari da adolescenti, nel fiore degli anni e della bellezza. Lo scopo non è soltanto ricordare un momento della propria vita, ma svelare un retroscena di natura privata, cercando di aumentare il coinvolgimento dei follower che li seguono con passione.
Anche lei, quindi, non ha resistito alla tentazione di postare un TBT, vale a dire un throwback thursday. Si tratta di uno scatto del passato che si ricorda con particolare nostalgia.
Come già riportato, la donna è celebre qui in Italia per aver prestato il volto alla crudele Behice, zia della dottoressa Müjgan, una delle protagoniste indiscusse di Terra Amata. Senz’altro, il suo personaggio è tanto ammirato quanto odiato dai telespettatori a causa del suo comportamento non proprio umano.
Chi è Esra Dermancıoğlu, una delle protagoniste indiscusse di Terra Amara
La bambina nella foto consumata dal tempo è la talentuosa attrice Esra Dermancıoğlu, star della soap opera Terra Amara. Nella serie interpreta la spietata e perfida Behice, colei che, proprio nelle ultime puntate andate in onda in Italia, ha accoltellato a morte Hünkar, la madre di Demir.
Classe 1968, Esra nasce a Istanbul, ma studia in Svizzera. Oltre ad apprendere i segreti della recitazione, prende lezioni anche di canto. Pur essendo un’attrice teatrale famosa per i suoi ruoli comici, in Terra Amara interpreta un personaggio molto diverso dai suoi abituali, ma, vista la sua innata bravura, ha riscosso comunque un grande successo, brillando nella sua interpretazione.
Anche se oggi è felicemente single, Esra è stata sposata diversi anni con un altro noto attore turco. Dalla loro unione è nata anche una figlia di nome Refia. Il matrimonio è finito per volontà della stessa attrice poiché il marito era fortemente contrario alla sua carriera e voleva che abbandonasse per sempre il mondo della recitazione, dedicandosi solo alla famiglia e alla casa.
La donna non ha ceduto a nessun compromesso e, senza esitazione alcuna, ha lasciato il consorte e ha continuato serenamente la sua carriera di interprete.
Molto attiva sui social, Esra posta numerosi scatti della sua vita privata in cui si mostra sempre sorridente e spensierata e, in alcuni casi, pubblica anche immagini con la bellissima figlia Refia. Non sappiamo se la ragazza abbia intrapreso le orme della famosa madre, ma il rapporto tra le due donne è davvero forte e di grande complicità: più che mamma e figlia sembrano due amiche e confidenti.