Penélope Cruz da piccola - MovieTele.it
Penélope Cruz da piccola - MovieTele.it

Riesci a riconoscere questa dolce bimba con i codini? Oggi è un pilastro della tv


Riuscite a riconoscere chi è questa dolcissima bimba coi codini tratta in questa foto? Sicuramente è cambiata molto ma il sorriso è sempre lo stesso.

In alcune foto in cui questo personaggio famoso è completamente senza trucco, la somiglianza al suo viso da bambina è ancora più forte. Stiamo parlando della dolce bimba con i codini che è ritratta in questo vecchissimo scatto. Qui era una bambina ma oggi è una donna con tanti anni di esperienza alle spalle nel mondo del cinema internazionale. Volete un indizio? Si tratta di un’attrice particolarmente legata all’Italia ma non è italiana.

Le star sui social e le loro foto del passato

Molto spesso vediamo che sui social i personaggi più noti – non solo nostrani – tendono a pubblicare foto che li ritraggono quando erano poco che bambini. Un modo per rivangare un passato fatto di normalità ormai molto lontano dalle loro vite attuali sempre sotto i riflettori. Molti scelgono account IG, Twitter e Facebook per far rivivere comenti del passato.

C’è anche chi però usa questi account solo in via professionale, per pubblicizzare i propri lavori e invitare i fan a guardarle. I fan, dal canto loro, amano essere aggiornati: che siano post professionali o personali, poco importa. Ciò che è veramente fondamentale è che attraverso i social i personaggi che più amiamo condividono le loro realtà, il loro momento presente. Così ci sentiamo anche noi parte della loro vita, come loro fanno da sempre parte della nostra. La bimba con i codini in questa foto, infatti, oggi è una vera e propria icona del cinema.

Avete capito di chi si tratta? Proveremo a darvi qualche piccolo indizio. Possiamo sicuramente rivelarvi che quest’attrice ha vinto il premio Oscar ed è nata in Spagna. Spesso, siamo solita vederla anche in alcuni spot molto noti. La sua vita privata? Oggi è sposata con un collega conosciuto sul set ed è mamma di due bambini, un maschio e una femmina nati nel 2011 e nel 2013. A vederla in questo scatto, dolce, allegra e innocente, nessuno avrebbe mai immaginato che sarebbe diventata un’attrice molto sensuale.

Qual è l’attrice che in questa foto è solo una dolce bimba con i codini?

Con il suo talento indubbio, questa attrice ha potuto interpretare tanti ruoli diversi nel tempo. Alcuni hanno sfruttato la sua bellezza ispanica, altri hanno messo in evidenza il suo talento per il dramma. Questa bimba ha saputo calarsi in tanti personaggi anche molto diversi dalla sua natura. Commedie, drammi, horror, thriller non si è lasciata scappare nessun genere perché ama mettersi alla prova come tutti quelli che amano veramente recitare. Il pubblico e la critica l’ha sempre premiata, riconoscendo in lei una scintilla di talento che negli anni è diventata un vero e proprio sole.

La sorella minore di questa attrice ha deciso di seguire sin da subito le sue orme. Infatti, oggi anche lei gode di una certa notorietà. La somiglianza tra le due è così forte che molti, per anni, hanno creduto che fossero gemelle. Sicuramente avrete già capito di chi si tratta: esatto! La bimba con i codini nella foto e la sensualissima Penelope Cruz!

Penelope Cruz
Penelope Cruz

Se osservate bene la foto la somiglianza c’è ed è anche piuttosto forte. Magari a chi non la vede da tempo sul piccolo e grande schermo può essere sfuggito, ma facendo un piccolo confronto tra il viso attuale e quello di un tempo è chiaro che sia proprio lei. Non tutti sanno che Penelope non è solo una modella e una bravissima attrice. La sua voce è davvero molto bella, qualcuno l’ha persino definita esplosiva. Proprio grazie al suo timbro particolare, nella sua nazione d’origine – La Spagna – è riuscita anche a diventare una brava doppiatrice.

Inoltre, grazie alla sua passione per il canto, non rifiuta mai ingaggi per dei ruoli in musical e spettacolo che prevedono – per l’appunto – un certo grado di intonazione e di notevole capacità espressiva: doti necessarie per chi decide di entrare nel mondo del musical. Con il suo dolce faccino e il fascino latino, Penelope ha fatto girare la testa a moltissimi uomini. Ma com’è la sua vita oggi?

Penelope Cruz oggi: tra vita privata e carriera

Sui social la seguono tantissime persone. In molti vogliono sapere com’è la vita della loro beniamina che ormai è davvero un’attrice internazionale avendo lavorato spesso anche con un cast completamente americano. Anche in Italia – a volte – è stata scelta per ricoprire ruoli importanti e drammatici, come quello di Non ti muovere. Per ringraziare i suoi fan e omaggiarli, spesso Penelope condivide anche scatti privati che non sempre riguardano i suoi lavori attali.

Oggi, Penelope è una 49enne in carriera pienamente realizzata nella vita e con una famiglia bellissima costruita proprio col collega marito Javier Bardiem: i due sono convolati a nozze nel 2010. Appena un anno dopo il matrimonio è nato il primogenito della coppia Leonardo e poi, tre anni più tardi Luna. La sorella molto famosa di Penelope è Monica Cruz. Grazie alla notevole somiglianza hanno vestito entrambe i panni della piratessa Monica, nella pellicola I Pirati dei Caraibi 4.

Penelope Cruz oggi
Penelope Cruz oggi

Su IG i fan sanno benissimo che il suo profilo ufficiale è penelopecruzoficial. I suoi scatti passati e presenti, non passano mai inosservati. Penelope da madre natura ha avuto in dono delle misure bellissima da vera pin up. Con i suoi 163 cm di altezza non possiamo considerarla altissima ma il suo fascino ha saputo sempre essere abbastanza. Non tutti sanno che l’attrice si è sposata in segreto con l’attore anche per non dar adito a commenti circa la sua scelta religione.

Infatti, Penelope ha voluto che venisse celebrata con rito aconfessionale perché buddista. Il talento di Penelope non si ferma alla recitazione e al canto. Avendo – come molte donne – un amore smisurato per la moda e gli accessori, ha persino dato vita ad una sua personale linea di borse in collaborazione con Carpisa, noto marchio del settore. Inoltre, è stata scelta più volte come testimonia da varie case di noti profumi.  Graie alla sua magistrale interpretazione in Non ti muovere, ha conquistato un  David di Donatello nel 2004. Visto il legame che ha con l’Italia, molto speciale, Penelope nel 2011 è stata voluta fortemente da Pippo Baudo nella co-conduzione del Festival.

Impostazioni privacy