Scalfi Nicolò - MovieTele.it
Scalfi Nicolò - MovieTele.it

Ricordate Nicolò Scalfi ex campione di Caduta Libera? Come lo ritroviamo oggi


Vi ricordate dell'ex campione di Caduta Libera? Non ci crederete mai, ma oggi Nicolò Scalfi è irriconoscibile.

Impossibile dimenticarsi di Nicolò Scalfi, l’ex campione di Caduta Libera. Ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai, ma oggi è irriconoscibile: tutti i dettagli.

Vi ricordate di Nicolò Scalfi?

Ricordate Nicolò Scalfi, il concorrente dei record di Caduta Libera? Impossibile dimenticarlo. Classe 1999 nato Sarezzo in una piccola cittadina in provincia di Brescia. É divenuto noto nel mondo del piccolo schermo, grazie al game show di Canale 5 di Gerry Scotti, dove ha partecipato durante la stagione televisiva andata in onda nel 2018-2019.

Lui è stato uno dei concorrenti più amati, giovani e longevi del game show delle reti Mediaset. Un vero e proprio campione, infatti, grazie al suo talento e conoscenze è riuscito ad entrare nel cuore di milioni di telespettatori. Non solo, nel corso della sua esperienza a Caduta Libera è riuscito a portare a casa una somma veramente alta, infatti, ha vinto ben 760 mila euro in gettoni d’oro che corrispondono a 651 mila euro, insomma un montepremi da record. La trasmissione gli ha cambiato completamente la vita. Ma avete visto com’è diventato Nicolò Scalfi? Scopriamo cosa fa oggi.

Nicolò Scalfi a Caduta Libera - movietele.it
Nicolò Scalfi a Caduta Libera - movietele.it

Nicolò Scalfi oggi: tutti i dettagli

Nicolò Scalfi di Caduta Libera è completamente cambiato. Dopo la sua grande e gloriosa impresa davanti le telecamere di Canale 5, il ragazzo conduce una vita diversa, Ma cosa è successo dopo che ha incassato ben 700mila euro? Lo ha raccontato in un’intervista che ha rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni:

“Ho preso visione, come da pressi, dopodiché potevo scegliere se incassarli materialmente, e farne ciò ce volevo, oppure ricevere un bonifico. Ho scelto la seconda soluzione, anche se la cifra è diminuita per via della tassazione e del tasso di scambio“.

Con i soldi, è riuscito ad organizzare una vacanza stupenda all’estero insieme ai suoi amici più cari e ha anche fatto un bellissimo regalo a sua mamma, ovvero, una cucina tutta nuova. Non solo, ha organizzato un piano di investimento per gli studi presso la facoltà di lettere moderne all’Università Cattolica e anche per il suo futuro.

Malgrado sia riuscito a raggiungere una certa notorietà, è rimasto un ragazzo umile e con la testa sulle spalle, anche se dal suo profilo social possiamo notare che è anche molto cambiato esteticamente. Sono trascorsi 5 anni e Nicolò è molto cresciuto. Nei mesi scorsi lo abbiamo anche visto nel celebre show di Canale 5, La pupa e il secchione dell’edizione del 2022

Nicolò Scalfi - movietele.it
Nicolò Scalfi - movietele.it

La grande vincita di Caduta Libera è stata una bellissima soddisfazione per il giovane, ma grazie alla sua intraprendenza è riuscito a realizzare un altro suo sogno, ovvero, è diventato un giornalista sportivo, infatti, collabora per Brescia Oggi. Nicolò ha anche un’altra passione ed è quella del canto.

Sui suoi profili social, ma anche sulla piattaforma Spotify pubblica i suoi brani. In un’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha rivelato di voler realizzare un album, ma è alle prime armi, quindi non ha intenzione di partire con progetti importanti. Al momento è solamente una passione, magari con l’esperienza riuscirà a raggiungere obiettivi più alti.

Impostazioni privacy