Ricordate la vincitrice dell’undicesima edizione di Masterchef? Oggi vive così
Vi ricordate della vincitrice dell'undicesima edizione di Masterchef? Scopriamo che fine ha fatto: oggi vive così.
di Martina Lamesta / 23.07.2023
Il pubblico di Masterchef farà fatica a dimenticarsi della vincitrice dell’undicesima stagione. Lei è Tracy Eboigbodin, ma che fine ha fatto? Non ci crederete mai, ma oggi vive proprio così: scopriamo di più.
Tracy Eboigbodin a MasterChef 11
Tracy Eboigbodin è stata la vincitrice di MasterChef 11 e i fan del famoso talent di cucina se la ricorderanno per il suo incredibile talento e anche per la sua storia. Non solo, sin dal primo momento, era riuscita a conquistare i tre giudici: Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli. Grazie al suo talento, è riuscita a trionfare e a portare a casa il prezioso titolo di Masterchef Italia.
Classe 1993, Tracy Eboigbodin è originaria della Nigeria e prima di partecipare al prestigioso talent, lavorava come cameriera d’albergo in provincia di Verona. Il suo sogno è sempre stato quello di diventare una chef professionista e di aprire un locale tutto suo. Si è trasferita in Italia nel 2006 per raggiungere suo padre, insieme a sua madre e suo fratello.
Per la giovane, non è stato affatto facile vivere i primi anni in Italia, per via di gravi problemi economici. Ma Tracy è riuscita a farsi forza e ha trovato subito un lavoro come cameriera. Lei ci ha sempre messo molta passione nella sua professione, infatti, durante il suo percorso a Masterchef ha raccontato:
“Ho sempre pensato che i camerieri non sono dei semplici portatori di piatti, ma sono dei messaggeri dello chef o del cuoco, sono loro che ci mettono la faccia” .
Riguardo la sua vita privata, sappiamo che è fidanzata da più di 10 anni con un ragazzo veronese di nome Samuele. Nel famoso talent, è riuscita a conquistare i palati dei giudici grazie alla fusione tra la cucina del suo paese d’origine e quella italiana. Tracy cucina da quando era piccola, lo ha imparato proprio da sua mamma e sua zia. In Italia ha potuto conoscere diversi ingredienti che hanno ancor più arricchito la sua cucina, anche se ha ammesso che all’inizio assaggiare nuovi sapori la spaventava. Inoltre, ha raccontato:
“In Nigeria c’è un pensiero: chi cucina deve essere felice. Se si cucina in uno stato di felicità e tranquillità, l’emozione arriva. Per me il cibo è spirituale, non mangio per nutrire il corpo, ma per nutrire l’anima”.
Già dal primo piatto, Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno capito il talento della bravissima Tracy. Addirittura, quest’ultimo giudice, l’ha definita una vera “leonessa”, infatti, nel corso della sua esperienza a Masterchef, è stata una delle concorrenti più temute. Purtroppo, dopo la sua partecipazione all’undicesima stagione del talent culinario, è completamente scomparsa dai radar. Che fine ha fatto Tracy Eboigbodin? Non ci crederete mai, ma oggi vive così: scopriamo di più.
Tracy Eboigbodin che fine ha fatto
Il sogno di Tracy è sempre stato quello di aprire un ristorante tutto suo, ci sarà riuscita? Scopriamolo insieme. Dal suo profilo Instagram, siamo riusciti a raccogliere diverse informazioni, dato che è molto attiva, infatti, ha più di 100 mila followers che seguono tutti i suoi nuovi post. Purtroppo, la donna non ha ancora avuto la possibilità di realizzare il suo sogno, ma si occupa di altro.
Il suo mestiere attuale, comunque, è sempre legato alla cucina. Infatti, Tracy oggi è una consulente chef e collabora anche con diverse aziende importanti. Il suo lavoro le permette di viaggiare e sperimentare sempre nuovi piatti. Sui social, condivide spesso i suoi piatti e spesso viene invitata ad eventi culinari anche molto conosciuti. Non ci rimane che augurarle il meglio e speriamo che realizzi presto il suo fantastico sogno.