Ricordate la figlia del presentatore Alberto Castagna? Oggi è davvero incantevole


Tanto tempo è passato dalla scomparsa di Alberto Castagna, ma la figlia è cresciuta e oggi è una ragazza incantevole. Scopriamo tutto sulla figlia di Alberto Castagna!

Alberto Castagna, presentatore di mediaset scomparso da diversi anni, ma la figlia è cresciuta e oggi è una ragazza incantevole. Scopriamo tutto sulla figlia di Alberto Castagna!

La figlia di Alberto Castagna è diventata una donna ed è affascinante e incantevole. A distanza di tanti anni dalla morte del padre, anche se si parla poco di lei, Carolina è sempre nel cuore di chi ha amato il celebre presentatore e conosceva tutto della sua vita privata. Scopriamo cosa fa oggi la figlia di Castagna e com’è, visto che molti la definiscono una bellissima donna!

castagna-family
castagna-family

Castagna conduttore indimenticabile di Stranamore

Apprezzato e conosciuto per la sua bravura nel condurre trasmissioni di un certo calibro, Alberto Castagna negli anni novanta era uno dei presentatori più contesi della televisione. Giornalista e con una pregressa esperienza alle spalle, Castagna raggiunse il successo con la trasmissione Stranamore, un programma storico, che conduceva con passione.

La carriera di Castagna affonda le origini nel 1982. Fu allora che la Rai lo scelse per fare il cronista, poi divenne inviato speciale per il telegiornale e si fece conoscere per la sua serietà e professionalità. In tantissimi programmi compariva il nome di Castagna e la sua fama cresceva.

Grazie al suo lavoro conobbe personaggi di spicco, che contano ancora oggi nel settore. Discreto nella sua vita privata, si era sposato con una donna che pensava fosse il grande amore. Insieme ebbero una figlia, per la quale Castagna stravedeva, anche se poi la storia con la compagna ebbe fine.

La figlia di Castagna oggi è una donna

Infatti, dopo alcuni anno il matrimonio con la mamma di Carolina terminò. La causa della rottura, che pare sia stata un tradimento, non condizionò in alcun modo l’amore che provava Castagna per la figlia. Nonostante la causa della separazione era stato il tradimento da parte del presentatore, lui non mise mai Carolina al secondo posto nella sua vita.

Tuttavia, la figlia passò sicuramente momenti di incertezza durante l’infanzia, visto che i genitori si erano separati quando lei era ancora una bambina. Allora Castagna iniziò una relazione con Francesca Rettondini, collega in tv, e rimase con lei fino a quando morì.

Nel frattempo Carolina è cresciuta e oggi è una donna stupenda e incantevole, ricca di talento e orgogliosa di svolgere una professione che la porta ad aiutare le persone. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere sulla figlia di Alberto Castagna.

Carolina-Castagna
Carolina-Castagna

Cosa fa oggi Carolina

Non tutti sono a conoscenza di come è diventata  la figlia di Alberto Castagna oggi e pochi sanno realmente come erano i rapporti fra padre e figlia. Come già detto, Alberto lasciò la moglie per stare con la donna di cui si era innamorato, Francesca Rettondini.

Il tradimento e la relazione che aveva intrapreso mentre stava ancora con la moglie, la successiva separazione e i contrasti per via di incomprensioni e litigi causarono una crepa nel rapporto fra Castagna e la figlia Carolina.

E dire che Alberto era profondamente innamorato quando conobbe Maria Concetta Romano, che di professione faceva la dermatologa. Dopo un fidanzamento durato alcuni anni, e dopo aver avuto una figlia, Carolina, nel 1994 aveva sposato la Romano e sembrava che tutto andasse per il meglio.

Purtroppo non fu così e Alberto iniziò una relazione con la Rettondini. L’ex moglie e Alberto però ebbero ancora rapporti amichevoli quando il conduttore seppe di essere gravemente malato. Fu proprio la malattia a portarselo via ancora giovane, e non ebbe scampo.

Per tanti anni Carolina non ha mai voluto stare sotto i riflettori ed è stata sempre lontana dal mondo dello spettacolo e della televisione. La donna oggi vive a Roma, è una professionista, ha conseguito la laurea in medicina e fa la biografa. Tutta un’altra storia rispetto a quella del padre, perché Carolina è molto riservata e non ama mettersi in mostra!

Impostazioni privacy