Serena Autieri figlia - MovieTele.it
Serena Autieri figlia - MovieTele.it

Ricordate la dolce figlia di Serena Autieri? È proprio identica alla madre | FOTO


L'attrice Serena Autieri su Instagram pubblica una foto della figlia, sembra essere la sua fotocopiia da non crederci.

L’attrice Serena Autieri su Instagram pubblica una foto della figlia, sembra essere la sua fotocopiia da non crederci.

Serena Autieri brava cantante ma anche doppiatrice e atrice, è molto nota agli spettatori per aver condotto il programma su Rai 1.

Nasce a Soccavo fin da piccola ha una forte passione per il mondo della TV.  Inizia gli studiani di danza classica, canto e recitazione. Nel lontano 1997 incide il suo primo album coì le sue passioni si dividono tra musica e danza.

Inizia anche gli studi universitari di Architettura, ma senza mai abbandonare i suoi sogni e le sue grandi passioni. In grado di gestire sia gli impegno dello spettacolo che universitari.

L’anno seguente, nel 1998 attaraverso un provino inizia a recitare nella soap opera Un posto al sole, trasmessa su Rai 3, interpretando il ruolo di Sara De Vito dove mette in atto la sua bravura  di attrice man on solo anche quella di saper cantare considerando che queto è sempre stato il suo lavoro.

Serena Autieri
Serena Autieri

Serena Autieri su instagram publica foto della figlia, è identica alla mamma

In seguito al grande successo avuto nella soap opera Serena è scelta nell’anno 2001 per incominciare un nuova attività artistica nel ruolo di conduttrice. La vediamo spalleggaire con il mai scomparso Alberto Castagna nel programma Stranamore in onda su Mediaset. Ma di certo non le mancano proposte su proposte per altri ruoli su varie serie televisive della mamma Rai.

Durante i primi anni dell’anno 2000 Autieri si è affermata nel mondo della televisione non solo sul piccolo schermo ma anche su quello grande. Così da poter mostare a tutti le sue qualità di attrice cantante e doppiatroice, che sin da ragazzina ha intrapeso gli studi.

Serena Autieri con la figlia giulia
Serena Autieri con la figlia giulia

Serena Autiericanta,  recita e balla e tante sono le possibilità che si aprono per la conduttrice proprio perchè è un’artista completa a 360 gradi.

Negli ultimi anni le sue vicende amorose la vedono accanto a persone note della tv come: Giovanni Malago. Matteo Marzotto, Guido Maria Brera e Luca Capuano. Ma l’amore quello autentico e puro lo trova con manager Enrico Griselli nel 2010.

Sposa il  manager Enrico Griselli  a Spoleto una bellissima cerimonia nel bosco di San Francesco. I 2 nel 2013 diventano genitori di una bellissima bambina di nome Giulia, che oggi appare su Instagram nel profilo della della mamma.

L’intera famiglia ha deciso di visitare la meravigliosa Londra. Come possiamo vedere dalletante storie publicate sul social, sta visitando molti musei. Insieme alla figlioletta Giulia e suo maritoimmortalandosi all’esterno del teatro. Giulia sembra essere la copia della madre, chissà se anche lei come la sua mamma ha una passione per il mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy