Ricordate la bellissima Macy Alexander di Beautiful? Com’è l’attrice dopo 20 anni
Ricordate l’attrice che ha interpretato la figlia di Sally Spectra, Macy Alexander di Beautiful? Siete curiosi di sapere come è oggi?
di Marianna Somma / 22.09.2023
Fino al 2003 ha interpretato la bellissima Macy Alexander di Beautiful, la seducente figlia di Sally Spectra. Stiamo parlando dell’attrice americana Bobbie Eakes. A distanza di venti anni, è una donna completamente diversa da come la ricordano i suoi fan americani e italiani. Siete curiosi di vedere come è diventata e di sapere cosa fa oggi nella vita?
Macy Alexander di Beautiful oggi
Nata in Georgia, negli Stati Uniti d’America, il 25 luglio del 1961, la bellissima attrice oggi ha 62 anni e dedica la sua vita al suo grande amore: un cagnolino di razza Cavalier King di nome OIiver. Sul suo profilo Instagram condivide spesso foto con il suo fedele amico a quattro zampe o con il padre.
Dal 1989 al 1993, dal 1995 agli anni 2000 e poi dal 2002 al 2003, la Eakes ha recitato nei panni di Macy Alexander nella nota soap opera. Sicuramente è stato il ruolo più importante della sua carriera di interprete, anche se Bobbie non si è limitata al mondo dello spettacolo, ma si è dilettata anche nel mondo della musica. Non a caso è anche una nota cantante: ha pubblicato ben sei album (di due insieme al suo collega in Beautiful, ovvero con Jeff Trachta, uno dei diversi volti di Thorne Forrester) e dei singoli di grande successo. L’ultimo di questi è uscito qualche mese fa e si intitola Love To Love You ed è il rifacimento di un suo successo dei tempi in cui recitava nel serial di Canale 5.
Bobbie Eakes è sposata con David Steen e i due vivono nel sud della California. Anche il suo partner è un noto attore (ha recitato in pellicole come C’era una volta a Hollywood, Le Iene e Django Unchained).
Oltre alle apparizioni sul piccolo e grande schermo e ai dischi incisi, Bobbie Eakes si è anche cimentata nel mondo della moda: a tal proposito, ha aperto una boutique di abbigliamento femminile a Palm Springs.
La carriera televisiva di Bobbie Eakes
Come già detto in precedenza, l’apice della carriera televisiva di Bobbie Eakes è stato quando ha recitato il ruolo di Macy Alexander di Beautiful ed è diventata un’attrice nota a livello internazionale, ben oltre i confini del suo Paese. Vediamola oggi com’è diventata!
Non si tratta però dell’unico ruolo che ha interpretato l’attrice. Infatti, lei ha preso pare anche al film Choosing Matthias del 2001 e nel ruolo di Krystal Carey nella serie tv La valle dei pini, senza dimenticare le sue interpretazioni in JAG – Avvocati in divisa, in I giorni della nostra vita, in Charlie’s War e in Sunny and RayRay nel 2013.
Da diversi scatti pubblicati sul suo profilo Instagram ufficiale, Bobbie Eakes ha fatto sapere ai suoi amati fan italiani e stranieri che presto uscirà nelle sale cinematografiche un film di Natale da lei interpretato che si prospetta essere una commedia molto divertente e spensierata.