Ricomincio da nudo
Ricomincio da nudo

Ricomincio da nudo, film originale Netflix di e con Marlon Wayans


Nervoso perchè sta per sposarsi un ragazzo è costretto a rivivere le stesse ore che precedono il matrimonio di nuovo e di nuovo fino a quando tutte le cose non vanno per il verso giusto.

Netflix ha rilasciato la sua commedia originale Ricomincio da nudo (Naked) diretta e interpretata da Marlon Wayans. Il cast include anche Dennis Haysbert, Cory Hardrict, Loretta Devine, Dave Sheridan, Neil Brown Jr., Nick Madrick, Ruby Bustamante, Judd Lormand.

Quando Rob Anderson (Marlon Wayans), un affascinante uomo-bambino, arriva a Charleston la notte prima che sta per sposare la donna dei sogni di ogni uomo, Megan Swope (Regina Hall), non ha scritto i suoi voti e non ha imparato i passi per il ballo, e nemmeno si è ricordato di portare l'anello. Invece di occuparsi delle sue responsabilità, Rob si svaga per una notte in città con il suo miglior amico. Poi succede qualcosa di inatteso … Rob si sveglia nudo in un ascensore senza alcuna idea di come è arrivato lì. Quando le porte dell'ascensore si aprono, Rob è sconvolto di scoprire di essere in ritardo per il suo matrimonio, e che ha solo un'ora per arrivare alla chiesa e non perdere il proprio matrimonio. Incontra molti ostacoli mentre cerca disperatamente di arrivare alla cappella – attraversa una maratona in città, evita di farsi catturare dalla polizia locale perchè corre per strada nudo, ha a che fare con una banda di motociclisti viziosi – solo per ritrovarsi di continuo a svegliarsi nell'ascensore e ripetere quella mattina di nuovo e di nuovo… Una certa forza sconosciuta ha cospirato per fare vivere a Rob queste ore ripetutamente, almeno fino a quando finalmente non si accorge che per lui è arrivato il momento di crescere e diventare l'uomo che la sua fidanzata merita di sposarsi.

La commedia romantica Ricomincio da nudo (Naked) è disponibile su Netflix dall'11 agosto, anche in 4k Ultra HD.

speciale Netflix
Impostazioni privacy