Richard Madden al Roma Fiction Fest 2015: il photocall


Richard Madden è arrivato a Roma, al Fiction Fest, per presentare 'Medici - Masters of Florence'. Qui vi proponiamo il video del suo photocall

Richard Madden, che i più conoscono per il suo amato ruolo di Robb Stark nella serie HBO Game of Thones, ha lasciato le campagne toscane per arrivare nella capitale e presentare I Medici, miniserie dove l'attore interpreta Cosimo de' Medici, uno dei fautori dell'ascesa della famiglia Medicea.

Medici – Masters of Florence – di cui sono stati presentati i primi minuti in anteprima mondiale – è stato scritto da Frank Spotnitz, che era al Fiction Fest per presentare anche un'altra sua opera, The Man in the High Castle. Conterà di otto episodi che mireranno a fare luce sul difficile rapporto tra Giovanni De' Medici (interpretato da Dustin Hoffman) e suo figlio Cosimo. La serie è il risultato di una co-produzione italo-americana, che include le produzioni Wild Bunch, Big Light Production, Lux Vide e Rai Fiction. Ed è proprio sui canali Rai che la serie andrà in onda il prossimo autunno.

Di seguito vi pubblichiamo il video del photocall di Richard Madden: dopo aver accontentato i molti fan che lo attendevano sul Red Carpet fuori dal cinema Adriano, nel centro di Roma, l'attore si è offerto ai flash dei fotografi per un breve photocall, per poi recarsi direttamente in sala per l'approfondimento su Medici.

Ecco il video:

Roma Fiction Fest 2015
Impostazioni privacy