La nuova edizione vede Davide Mengacci in collegamento da un casolare immerso nella campagna romana affiancato da Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio, con Anna Moroni in collegamento dalla propria cucina di casa.
Torna il 18 maggio su Retequattro l'appuntamento con "Ricette all'italiana": dal lunedì al sabato, dalle 11.20 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 13.30.
La nuova edizione vede Davide Mengacci in collegamento da un casolare immerso nella campagna romana, dove le registrazioni sono state effettuale seguendo sul set tutte le regole previste dalle nuove norme governative. In sua compagnia ci sono Annalisa Mandolini e Annabruna Di Iorio, impegnate nel riprodurre alcuni dei più classici piatti della tradizione italiana seguendo le ricette di Anna Moroni, in collegamento dalla propria cucina di casa.
Chef Moroni e sous chef Mengacci s'impegneranno per assistere le due ragazze, mentre nuove rubriche aiuteranno i telespettatori, che hanno ritrovato la passione per la cucina e il barbecue, il giardinaggio e l'hair styling e altre attività 'di casa' nel periodo del lockdown e social distancing dovuto a causa della diffusione del nuovo coronavirus Covid-19. Previsti anche interventi di Gianluca Mech con consigli di bellezza e benessere.
"Ricette all'italiana" è disponibile on demand su MediasetPlay e viene trasmesso su Mediaset Italia, via satellite, negli Stati Uniti e in Israele; via cavo, in Belgio, Svizzera, Francia, Slovenia, Paesi Bassi e USA. "Ricette all'italiana" è un programma di Elio Bonsignore. Il produttore esecutivo Mediaset è Francesca Gioia.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…