Revenge
Revenge

Revenge: la quarta stagione sarà l’ultima?


Ritornerà questa sera lo show della ABC 'Revenge' con la quarta stagione, che, a detta del produttore esecutivo Sunil Nayar, potrebbe essere l'ultima.

Debutterà proprio questa sera, in America, la quarta stagione di Revenge, serie televisiva che pone al centro del proprio racconto la volontà di Amanda Clarke (Emily Van Camp) di vendicarsi dei Greyson, responsabili della morte di suo padre David (James Tupper). Per farlo la ragazza torna negli Hamptons con una nuova identità, quella di Emily Thorne, e tutti i mezzi possibili per far fronte a questa famiglia marcia che sembra incapace di andare a fondo.

Dopo tre stagioni, finalmente, abbiamo assistito alla prima, vera, vittoria da parte di Amanda/Emily, che però è costata alla ragazza innumerevoli perdite: come quella della migliore amica Amanda/Emily (con la quale, durante la reclusione, si era scambiata l'identità) e, soprattutto, quella del grande amore Aiden Mathis (Barry Sloane).

L'episodio finale della passata stagione aveva portato – attenzione, spoiler se non lo avete ancora visto – ad una delle rivelazioni più grandi (e anche più telefonate) della serie: David in realtà è vivo e si prende la sua vendetta uccidendo Conrad, e Victoria (Madeleine Stowe), che è stata chiusa in un manicomio da Emily che non le ha potuto perdonare l'uccisione di Aiden, è pronta a prendersi la sua vendetta. Inoltre avevamo lasciato Jack (Nick Wechsler) tra le mani della polizia che lo arresta per il rapimento della sempre intelligentissima e furbissima (!!!) Charlotte (Christa B. Allen), che viene sballottolata da tutti senza capire mai un tubo e l'unica volta che, per qualche miracolo capisce qualcosa, agisce, naturalmente, nel modo più sbagliato che si possa pensare. Daniel (Josh Bowman), nel frattempo, viene fotografato con una donna morta nel letto. Dato che l'attore continua a ripetere di voler lasciare lo show visto che il suo odioso personaggio è molto diverso da lui, noi speriamo che, nel frattempo, gli sceneggiatori abbiano trovato un modo per accontentarlo.

La quarta stagione aprirà all'incirca sei mesi dopo questi eventi, e tra le cose che sono state annunciate dovremmo aspettarci nuovi amori sia per Jack che per Charlotte, nuovi party esclusivi e, si presume, con sorpresa; un'altra possibile gravidanza e un'altra morte importante.

Ad ogni modo, Sunil Nayar, produttore esecutivo dello show, ha dichiarato la possibilità che questa stagione di Revenge possa essere l'ultima. A questa dichiarazione fa eco quella della stessa Emily Van Camp che ha detto che, qualora la quarta stagione risultasse essere veramente quella definitiva, la speranza è che i fans siano soddisfatti del percorso intrapreso da Amanda Clarke.

Revenge
Impostazioni privacy