quarto-grado
quarto-grado

ReteQuattro: Quarto Grado si occupa della scomparsa delle gemelline Schepp – 18 febbraio


Stasera, venerdi 18 febbraio 2011, 23ma puntata di “Quarto Grado“, in diretta , alle ore 21.10 su Retequattro, in cui si tratterà il tema della scomparsa delle gemelline italo-svizzere Alessia e Livia, rapite il 30 gennaio scorso dal padre Matthias Schepp, che si è suicidato a Cerignola qualche giorno dopo. A parlare, lanciando un nuovo […]

Stasera, venerdi 18 febbraio 2011, 23ma puntata di “Quarto Grado“, in diretta , alle ore 21.10 su Retequattro, in cui si tratterà il tema della scomparsa delle gemelline italo-svizzere Alessia e Livia, rapite il 30 gennaio scorso dal padre Matthias Schepp, che si è suicidato a Cerignola qualche giorno dopo.

A parlare, lanciando un nuovo appello è la madre delle due bambine, Irina Lucidi, che non ha perso le speranze di ritrovare le figlie e lancia un nuovo appello alla stampa dichiarando di “sentire” che sono ancora vive e di non smettere di cercarle.

Quarto Grado“, con i suoi ospiti, nuove testimonianze e inviati sul posto, vuole capirne di più, ripercorrendo le ultime ora di vita di Matthias Schepp e il suo viaggio disperato attraverso la Corsica, ultimo luogo dove 2 testimoni dichiarano di aver visto le gemelline insieme al padre.

Quarto Grado“, tornerà ad occuparsi del giallo di Avetrana, con i nuovi sviluppi nelle indagini; nel corso del programma, Salvo Sottile, con Sabrina Scampini, alla luce del nuovo sopralluogo a casa Misseri avvenuto il 14 febbraio scorso.

Infine, “Quarto Grado“, darà un aggiornamento sul furto della salma di Mike Bongiorno, trafugata dal cimitero di Arona il 25 gennaio scorso.

Impostazioni privacy