ReteQuattro: Quarto Grado si occupa della scomparsa delle gemelline Schepp – 18 febbraio
Stasera, venerdi 18 febbraio 2011, 23ma puntata di “Quarto Grado“, in diretta , alle ore 21.10 su Retequattro, in cui si tratterà il tema della scomparsa delle gemelline italo-svizzere Alessia e Livia, rapite il 30 gennaio scorso dal padre Matthias Schepp, che si è suicidato a Cerignola qualche giorno dopo. A parlare, lanciando un nuovo […]
di Redazione / 18.02.2011
Stasera, venerdi 18 febbraio 2011, 23ma puntata di “Quarto Grado“, in diretta , alle ore 21.10 su Retequattro, in cui si tratterà il tema della scomparsa delle gemelline italo-svizzere Alessia e Livia, rapite il 30 gennaio scorso dal padre Matthias Schepp, che si è suicidato a Cerignola qualche giorno dopo.
A parlare, lanciando un nuovo appello è la madre delle due bambine, Irina Lucidi, che non ha perso le speranze di ritrovare le figlie e lancia un nuovo appello alla stampa dichiarando di “sentire” che sono ancora vive e di non smettere di cercarle.
“Quarto Grado“, con i suoi ospiti, nuove testimonianze e inviati sul posto, vuole capirne di più, ripercorrendo le ultime ora di vita di Matthias Schepp e il suo viaggio disperato attraverso la Corsica, ultimo luogo dove 2 testimoni dichiarano di aver visto le gemelline insieme al padre.
“Quarto Grado“, tornerà ad occuparsi del giallo di Avetrana, con i nuovi sviluppi nelle indagini; nel corso del programma, Salvo Sottile, con Sabrina Scampini, alla luce del nuovo sopralluogo a casa Misseri avvenuto il 14 febbraio scorso.
Infine, “Quarto Grado“, darà un aggiornamento sul furto della salma di Mike Bongiorno, trafugata dal cimitero di Arona il 25 gennaio scorso.