Resident Evil: al cinema ‘Welcome To Raccoon City’, film che ritorna alle origini della saga
Il regista Johannes Roberts è un fan della saga Resident Evil, e con il film 'Welcome To Raccoon City' - con protagonisti Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen e Robbie Amell - riapre i giochi per un'intera e nuova generazione di appassionati.
di Redazione / 25.11.2021
Ritorna alle origini del celebre franchise Resident Evil il nuovo film Resident Evil: Welcome To Raccoon City diretto da Johannes Roberts, al cinema in Italia dal 25 novembre con Sony Pictures Italia. Il regista Roberts è un fan della saga Resident Evil, e con questo suo nuovo film – che ha anche scritto – riapre i giochi per un'intera e nuova generazione di appassionati.
In Resident Evil: Welcome To Raccoon City, quella che un tempo era la sede del colosso farmaceutico Umbrella Corporation, Raccoon City, è ora una città morente del Midwest. L'esodo della compagnia ha trasformato la città in una landa desolata con un grandemale che si annida sotto la superficie. Quando questo male viene liberato, un gruppo di sopravvissuti dovrà collaborare per scoprire la verità dietro la Umbrella Corporation e restare in vita.
Con un cast che include Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell, Tom Hopper, Avan Jogia, Donal Logue e Neal McDonough, Resident Evil: Welcome To Raccoon City è prodotto da Robert Kulzer, James Harris e Hartley Gorenstein mentre sono produttori esecutivi Martin Moszkowicz,Victor Hadida, Jeremy Bolt e Paul W.S. Anderson.