Ci sarà il reboot dei film di Resident Evil, secondo Martin Moszkowicz della società di produzione tedesca Constantin Film.
Ci sarà il reboot dei film di Resident Evil, secondo Martin Moszkowicz della società di produzione tedesca Constantin Film. Il presidente del consiglio ha confermato la notizia a Variety al Festival di Cannes questo fine settimana. Altri dettagli al momento non sono noti.
Secondo quanto riportato da Deadline, James Wan (The Conjuring, Furious 7) servirà come produttore del reboot di Resident Evil da una sceneggiatura di Greg Russo. Russo è conosciuto per aver scritto il riavvio del film Mortal Kombat.
Secondo Variety, il è che questo riavvio di Resident Evil avrà sei nuovi film con un nuovo cast.
L'ultimo capitolo della prima serie di film di Resident Evil, diretto da Paul W.S. Anderson e con protagonista Milla Jovovich, ha guadagnato 26,8 milioni di dollari solo negli USA. Nel resto del mondo, Resident Evil: The Final Chapter ha incassato 285,4 milioni di dollari, di cui 160 milioni di dollari provenienti dalla Cina. Complessivamente, il sesto film della saga cinematografica Resident Evil realizzato per 40 milioni di dollari ha portato a casa 312,2 milioni di dollari in tutto il mondo.
Sulla base dei videogame popolari di Capcom, i film di Resident Evil hanno guadagnato 1,2 miliardi di dollari in tutto il mondo fino ad oggi, rendendolo la serie di film tra le piu' riuscite – in termini di incassi al box office – tra quelle basate su un videogioco.
Il cast di Resident Evil: The Final Chapter include Milla Jovovich come Alice, Ali Larter (Eroe, Resident Evil: Afterlife) come Claire Redfield, Iain Glen (Game of Thrones, Resident Evil: estinzione) come il dottor Alexander Isaacs, Shawn Roberts (Edge of Darkness, Resident Evil: Afterlife) come Albert Wesker, Ruby Rose (Orange Is the New Black) come Abigail, Eoin Macken (The Night Shift) come Doc, William Levy as Christian, Fraser James (Law & Order: UK) come Michael. Resident Evil: The Final Chapter è stato prodotto da Jeremy Bolt, Paul W.S. Anderson, Robert Kulzer e Samuel Hadida. Moszkowicz è stato il produttore esecutivo insieme a Victor Hadida (Metropolitan Films).
In homevideo, Resident Evil: The Final Chapter arriva il 14 giugno in DVD e Blu-ray.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…