Nell’attesa che arrivi il 28 settembre, giorno in cui uscirà nelle sale cinematografiche italiane Resident Evil: Retribution, continua lo scambio di battute tra Alice e l’Umbrella Italian Division. Vi presentiamo oggi il video di risposta alla sfida lanciata da Alice la scorsa settimana. Inoltre, appuntamento da non perdere in quel di Roma e Milano dove stanno per iniziare le giornate di reclutamento.
Pronti per essere reclutati dalla Umbrella Italian Division? La Umbrella Italian Division ha risposto alla sfida di Alice e cerca alleati.
Voi da che parte siete? Siete pronti a zombizzarvi o rimarrete fedeli ad Alice?
Chi vorrà unirsi alla Umbrella, dovrà postare sulla pagina Facebook di Resident Evil: Retribution una fotografia o un video da zombie. Lo staff di Umbrella Italian Division visionerà tutto il materiale e valuterà la vostra richiesta di reclutamento ma … non è finita qui!
Sabato 22 settembre a Milano presso il cinema UCI Bicocca e domenica 23 settembre a Roma presso UCI Parco Leonardo ci sarà la contaminazione totale: Umbrella Italian Division aspetta tutti i fan per il reclutamento, insieme ai suoi truccatori ufficiali che saranno a disposizione per tirare fuori lo zombie in ognuno di voi.
Questo il video di risposta alla sfida lanciata da Alice la scorsa settimana:
Resident Evil: Retribution, scritto e diretto da Paul W.S. Anderson, vede protagonisti Milla Jovovich, Michelle Rodriguez, Kevin Durand, Sienna Guillory, Oded Fehr, Bingbing Li, Shawn Roberts, Johann Urb, Boris Kodjoe e Colin Salmon.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…