Resident Evil Retribution
Resident Evil Retribution

Resident Evil Retribution, ultime news dalla Jovovich


Tra un mese, col finire dell’anno, le riprese di Resident Evil Retribution, quarto capitolo della nota saga cinematografica d’ispirazione da quella videoludica, termineranno. Ad assicurarlo è la stessa Milla Jovovich, protagonista della pellicola insieme con Sienna Guillory, Colin Salmon e Michelle Rodriguez. L’attrice tramite il proprio account di Twitter assicura che per arrivare in tempo […]

Tra un mese, col finire dell’anno, le riprese di Resident Evil Retribution, quarto capitolo della nota saga cinematografica d’ispirazione da quella videoludica, termineranno. Ad assicurarlo è la stessa Milla Jovovich, protagonista della pellicola insieme con Sienna Guillory, Colin Salmon e Michelle Rodriguez.

L’attrice tramite il proprio account di Twitter assicura che per arrivare in tempo alla conclusione del tutto bisognerà fare qualche straordinario e lavorare anche il sabato. In queste ultime battute l’intero cast si sta impegnando in una scena che prevede un inseguimento su una Rolls Royce, dove vi saranno numerose esplosioni con conseguenti vetri rotti e una fuga di zombie: il tutto, insomma, abbastanza farcito per poter fare concorrenza ad una fuga in macchina à la Jason Statham o a Vin Diesel.

Diversamente dalle altre volte la Jovovich, sempre tramite il proprio account di Twitter, annuncia che non le sarà possibile fare alcun video dietro le quinte, per la rigidità della troupe, ma che se dovesse accadere qualcosa di interessante non mancherà a comunicarlo ai propri fan.

Resident Evil: Retribution
Impostazioni privacy