Govedì 19 gennaio 2012 alle ore 19 sarà possibile vedere su Twitter il trailer italiano del film Resident Evil Retribution, in anteprima mondiale, e scoprire le prime curiosità sul quinto episodio della saga cinematografica ispirata al popolare videogioco omonimo.
Oltre al trailer, chi seguirà il profilo @resident_evilit sul social network Twitter ha la possibilità di rimanere costantemente aggiornato su tutte le novità sul film e ricevere delle sorprese speciali. Chiunque voglia tweettare con argomentazione Resident Evil Retribution si ricordi di utilizzare l’hashtag ufficiale #resident_evilit.
Finalmente è arrivata anche la sinossi ufficiale del film, italiana, che recita come segue:
Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana. Alice, l’unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all’interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell’epidemia; un inseguimento che la condurrà da Tokyo a New York, Washington D.C. e Mosca, un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze. Con l’aiuto di nuovi alleati e vecchi amici, Alice dovrà combattere per sopravvivere abbastanza a lungo da sfuggire ad un mondo sull’orlo dell’oblio. Il conto alla rovescia è iniziato.
Resident Evil Retribution debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 settembre prossimo, mentre per l’Italia ancora non è stata fissata una data.
Nel cast del quinto capitolo della saga Resident Evil ci sono: Milla Jovovich, Wentworth Miller, Ali Larter e Sienna Guillory.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…