Crime Scene Pictures in partnership con Adam Ripp e Rob Paris ha annunciato oggi che uniranno le forze con i produttori Francesco Melzi d’Eril (Io sono l’amore, Hotel Ruanda) da Films Memo e Luca Guadagnino (Io sono l’amore) dalla sua First Sun film per produrre e finanziare il progetto Suspiria, basato sull’omonimo film del 1977 di Dario Argento.
David Gordon Green sarà il regista del progetto da una sceneggiatura scritta con Chris Gebert. Rizal Risjad, Silvia Fendi e Philip Elway saranno i produttori esecutivi, mentre Lisa Muskat co-produrrà.
Programmato per iniziare le riprese nel mese di settembre, Suspiria è un film horror incentrato su Suzie, uno studente brillante e ambizioso americano che si reca in Europa per frequentare una scuola di fama mondiale. Dopo che un compagno di scuola viene brutalmente ucciso e diversi altri omicidi crudeli iniziano a succedersi, viene a mancare la vita tranquilla al campus, e Suzie si rende conto che l’Accademia puo’ essere una copertura per una organizzazione più minacciosa e segreta…
Crime Scene Pictures con Ripp e Parigi, ha dichiarato:
“Amiamo lo stile e l’energia del film originale – e lo script di David è stato brillantemente aggiornato al mondo di oggi, presentando una rara opportunità per creare un ambiente elegante, al contrario del classico film horror.”
Il casting è già in corso anche per l’ambito ruolo di Suzy, lo studente americano.
Un volto sereno e un messaggio di speranza. Così appare Achille Costacurta, figlio di Martina…
Dicembre si accende di magia, avventura e grandi emozioni, anche al cinema. Le sale cinematografiche…
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…