The Woman in Black, l’horror con Daniel Radcliffe nel cast, ha finalmente una data di release ufficiale: arriverà nelle sale cinematografiche il 3 febbraio 2012 negli Stati Uniti d’America, quindi tra meno di due settimane, mentre in Italia verrà distribuito soltanto dal 2 marzo, con un mese quasi di ritardo.
La storia riprende le vicende di Arthur Kipps, avvocato costretto a indagare su alcune vicende strane in un paese abbandonato fino a quando non vedrà, quasi per caso, una presenza strana rappresentata da una donna vestita di nero. Il regista della pellicola è James Watkinson, che fino ad ora aveva lavorato soltanto a prodotti televisivi, e la sceneggiatura è opera di Jane Goldman, autore già di Kick Ass e X-Men.
Per Daniel Radcliffe, The Woman in Black è il primo impiego dopo la saga di Harry Potter lontano dal personaggio del piccolo mago e l’attore inglese stesso si è detto entusiasta di un nuovo progetto: “Sarà una sorpresa per tutti vedermi in questi nuovi panni perché nessuno se l’aspetta di vedermi in un ghost thriller dopo avermi visto nei panni di Harry Potter”.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…