Release ufficiale perThe Woman in Black
The Woman in Black, l’horror con Daniel Radcliffe nel cast, ha finalmente una data di release ufficiale: arriverà nelle sale cinematografiche il 3 febbraio 2012 negli Stati Uniti d’America, quindi tra meno di due settimane, mentre in Italia verrà distribuito soltanto dal 2 marzo, con un mese quasi di ritardo. La storia riprende le vicende […]
di redazione / 22.01.2012
The Woman in Black, l’horror con Daniel Radcliffe nel cast, ha finalmente una data di release ufficiale: arriverà nelle sale cinematografiche il 3 febbraio 2012 negli Stati Uniti d’America, quindi tra meno di due settimane, mentre in Italia verrà distribuito soltanto dal 2 marzo, con un mese quasi di ritardo.
La storia riprende le vicende di Arthur Kipps, avvocato costretto a indagare su alcune vicende strane in un paese abbandonato fino a quando non vedrà, quasi per caso, una presenza strana rappresentata da una donna vestita di nero. Il regista della pellicola è James Watkinson, che fino ad ora aveva lavorato soltanto a prodotti televisivi, e la sceneggiatura è opera di Jane Goldman, autore già di Kick Ass e X-Men.
Per Daniel Radcliffe, The Woman in Black è il primo impiego dopo la saga di Harry Potter lontano dal personaggio del piccolo mago e l’attore inglese stesso si è detto entusiasta di un nuovo progetto: “Sarà una sorpresa per tutti vedermi in questi nuovi panni perché nessuno se l’aspetta di vedermi in un ghost thriller dopo avermi visto nei panni di Harry Potter”.