Piersilvio Berlusconi -MovieTele.it
Piersilvio Berlusconi -MovieTele.it

Regole ben precise, previa esclusione da Mediaset: ecco chi rischia grosso


I cambiamenti richiesti da Piersilvio Berlusconi, hanno portato a questa incredibile esclusione da Mediaset: ecco chi rischia.

Negli ultimi giorni, non si è parlato d’altro. I cambiamenti che ci sono stati a Mediaset, hanno fatto sicuramente molto discutere. Nella nuova stagione televisiva 2023 – 2024, sarà tutto diverso. Poco fa, si è diffusa la notizia di un’incredibile esclusione da Mediaset. Ma cosa è accaduto? Non ci crederete mai: ecco chi rischia il suo posto.

Incredibile esclusione da Mediaset: cambia tutto

A Mediaset, sta accadendo una vera e propria rivoluzione. I cambiamenti che sono stati annunciati nelle scorse settimane, hanno fatto molto discutere, ma Piersilvio Berlusconi non si ferma e ha intenzione di imporre delle regole rigidissime all’interno delle trasmissioni. Sono stati tantissimi i contratti strappati, proprio per questo, la televisione italiana non sarà più come prima. Si tratta di un vero e proprio stravolgimento del palinsesto che ha lo scopo di accontentare un pubblico sempre più vasto.

Inoltre, già da tempo, il figlio del Cavaliere, aveva annunciato la sua volontà di eliminare completamente il “trash”. Sarà comunque difficile accontentare tutti, purtroppo, ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire qualcosa. Sicuramente, uno degli scopi principali di Piersilvio Berlusconi è quello di non distruggere ciò che ha creato suo padre dal nulla e di renderlo fiero soprattutto dopo la sua scomparsa.

Berlusconi Piersilvio - MovieTele.it
Berlusconi Piersilvio - MovieTele.it

In questi ultimi mesi, l’amministratore delegato di Mediaset si è rimboccato le maniche e si è dato veramente da fare per apportare questi giganti cambiamenti. Ma sapete come ripulirà i palinsesti televisivi? è arrivata l’esclusione da Mediaset proprio per loro: scopriamo chi rischia grosso: tutti i dettagli.

Addio a questi personaggi da Mediaset

Sicuramente, l’esclusione che ha fatto più discutere è stata senza ombra di dubbio, quella di Barbara D’Urso, infatti, la conduttrice e anche il suo pubblico non l’hanno presa affatto bene. Ma non è l’unica, perché anche dopo gli ascolti della recente edizione de L’Isola dei Famosi, c’è la possibilità di non vedere più Ilary Blasi.

Malgrado la conduttrice romana sia la migliore amica della moglie di Piersilvio Berlusconi, per lei non c’è stato niente da fare. Non sappiamo se sia stata fatta fuori definitivamente o soltanto sospesa. però non la rivedremo per molto tempo. Un altro volto che non vedremo più, sarà Belen Rodriguez.

Sede Mediaset MovieTele.it
Sede Mediaset MovieTele.it

Però, in questo caso, la showgirl argentina non è stata fatta fuori, ma ha scelto lei di cambiare completamente aria.  Oltre a queste famose conduttrici, Piersilvio Berlusconi ha voluto sottolineare che le regole cambieranno anche per quanto riguarda le trasmissioni. Ad esempio, dal cast del Grande Fratello, verranno esclusi gli influencer e i creator di OnlyFans.

Una scelta che è stata apprezzata dal pubblico, ma anche molto discussa. Inoltre, sappiamo che è stata stracciata la candidatura di alcuni vipponi. Stiamo parlando di Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni, Justine Mattera e Antonio Razzi. Le regole delfiglio del Cavaliere sembrano essere rigidissime, ma sarà necessario metterle in pratica, dato che lo scopo è proprio quello di eliminare sempre di più “il trash” dalla televisione italiata.

Impostazioni privacy