Le prime immagini della serie Original spagnola Regina Rossa (Reina Roja), adattamento della trilogia di Juan Gómez-Jurado, su Prime Video dal 29 febbraio 2024.
Prime Video presenta le prime immagini della serie Original spagnola Regina Rossa (Reina Roja), disponibile in piattaforma a partire dal 29 febbraio 2024. Si tratta dell’adattamento televisivo in sette episodi del primo libro della trilogia di Juan Gómez-Jurado (Regina Rossa, Lupa Nera, Re Bianco) con la regia della gran parte degli episodi firmata da Koldo Serra (Nessuna traccia, o quasi, La casa di carta), con Julian de Tavira (Hernán) dietro la macchina da presa degli episodi 4 e 6. La serie è prodotta da Dopamine e Focus con Amaya Muruzábal coinvolto nel progetto in qualità di showrunner e produttore esecutivo. Salvador Perpiñá ha firmato la sceneggiatura insieme con Muruzábal.
La serie Regina Rossa è un thriller ambientato a Madrid e segue Antonia, la persona più intelligente sulla Terra grazie al suo QI di 242, diventata grazie a questo la ‘Regina Rossa’ di un progetto di polizia segreto e sperimentale. Un giorno, Antonia perde tutto. Ma quando il figlio di un potente magnate viene trovato assassinato e la figlia dell’uomo più ricco di Spagna viene rapita, il progetto ‘Regina Rossa’ deve essere riattivato, con il coinvolgimento di Antonia. L’ex-capo Mentor si rivolge a Jon, un poliziotto basco con un caratteraccio e ad un passo dall’espulsione dalla Polizia. Giocando una partita al ‘gatto e al topo’, Jon e Antonia si scoprono più vicini di quanto potessero mai immaginare…
Il cast include anche Vicky Luengo (Antidisturbios: Unità Antisommossa, Historias para no Dormir), Andrea Trepat (Mar de plástico, Il club degli incompresi), Vicenta N’Dongo (Quando meno te lo aspetti, En la ciudad),Celia Freijeiro (Un amore di mamma, Vida perfecta), Fernando Guallar (Luis Miguel: La serie, Tras la pared), Emma Suárez (Privacy, The Rite of Spring – La consagración de la primavera), Urko Olazábal (Una donna chiamata Maixabel, Mithyabadi), Nacho Fresneda (El Ministerio del Tiempo, Hospital Central), Alex Brendemühl (The Believer, Mal di pietre), Karmele Larrinaga (Go!azen, Ane),Pere Brasó (70Binladens – Le iene di Bilbao, The Last Days), Selam Ortega (Madres, Reinas sin reino), Eduardo Noriega (Inés dell’anima mia, Hache), Hovik Keuchkerian (La casa di carta, Antidisturbios: Unità Antisommossa).
Qui sotto è possibile vedere le prime immagini ufficiali da Regina Rossa (Reina Roja) condivise da Prime Video.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…