Reese Witherspoon è pronta per una nuova commedia romantica: The Beard. Chernin Entertainment è interessata al progetto, tratto da una sceneggiatura di Becca Greene. La Witherspoon sarà la protagonista nel progetto e lo produrrà con Peter Chernin..
Dettagli sulla trama di The Beard sono pochi, ma si dice che il personaggio della Witherspoon sia una donna che di lavoro fa la falsa fidanzata per uno o più uomini in modo che possano coprire il fatto di essere gay.
Nel frattempo, Reese Witherspoon sta girando West Memphis Three, il film ispirato caso al famoso caso di omicidi che è interpretato anche da Colin Firth. L'attrice è impegnata anche con l'indie drama Mud con Matthew McConaughe. La sua commedia romantica piu' recente è stata Una Spia non basta (This Means War) con Tom Hardy e Chris Pine.
Becca Greene è stata una scrittrice di diverse serie animate per MTV create da David Gordon Green e interpretate con le voci originali di Adam Brody e Josh Gad. The Beard è il suo primo lungometraggio scritto.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…