George Lucas, noto creatore della saga cinematografica Star Wars, ad oggi il cult per gli appassionati della fantascienza insieme con Star Trek e Battlestar Galactica, è pronto, finalmente, a staccare la propria figura dal concept di Guerre Stellari.
Dopo esser riuscito a ritagliarsi un importante posto all’interno del mercato videoludico con la sua ineguagliabile dal punto di vista della qualità LucasArts, ora il noto regista si prepara a lanciare Red Tails, un action che ripercorrerà le gesta della prima unità di combattimento americana della Seconda Gurra Mondiale. La particolarità del plotone sarà nell’essere composto esclusivamente da uomini di colore.
Il film è scritto e prodotto da Lucas, che per il cast ha chiamato a rapporto Bryan Cranston, Nate Parker, David Oyelowo, Tristan Wilds, Method Man, Lee Tergesen, Ne-Yo, Elijah Kelley, Andre Royo e Jesse Williams. Alla regia ci sarà un terzetto composto da Anthony Hemingway, Terrence Howard e Cuba Gooding Jr.
Vi lasciamo ora al trailer di Red Tails, che ricordiamo uscire nelle sale cinematografiche statunitensi il 20 gennaio 2012.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…