Red or Black? Tutto o Niente
Red or Black? Tutto o Niente

Red or Black? Tutto o Niente, su Rai1 con Frizzi e Cirilli


Dal 22 febbraio 2013 su Rai1 al via Red or Black? Tutto o Niente, nuovo game-show condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

Da questa sera, venerdì 22 febbraio 2013, in prima serata su Rai1 prende il via Red or Black? Tutto o Niente, il nuovo game-show condotto dall’inedita coppia di presentatori Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Sono previste otto puntate per otto prime serate su Rai1, trasmesse dal Teatro 18 di Cinecittà in Roma.

Otto concorrenti, in una suggestiva arena televisiva, si affrontano cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers: vincerà il Rosso o vincerà il Nero? I partecipanti alle sfide sono atleti, artisti e performers dall’Italia e dall’estero, numeri uno nelle loro specialità e discipline che, nello sport e nello spettacolo, hanno dato prova delle loro qualità uniche.

I concorrenti di Red or Black? Tutto o Niente devono formulare il pronostico di queste performance sulla base del loro istinto o partendo dalle caratteristiche della sfida che verrà proposta. Attraverso il risultato dei loro pronostici, i concorrenti vengono via via eliminati. Solo un concorrente puo’ poi accedere al gioco finale, chiamato Vortex, da cui esce il vincitore che si aggiudica il montepremi, che nella prima puntata parte da 100mila Euro, per crescere nelle puntate successive nel caso non ci sia un vincitore nella sfida finale.

Giancarlo Leone, Direttore di Rai1, spiega:

Abbiamo bisogno di inventare e di proporre nuovi programmi e crediamo che Red or Black abbia delle bellissime caratteristiche e segni il ritorno, in modo importante e spettacolare, del game show in prima serata, anche con elementi di forte emotività“.

Gabriele Cirilli ha dichiarato:

Frizzi? Una vera istituzione nella televisione italiana e lavorare con lui è una sicurezza“.

Fabrizio Frizzi ha dichiarato:

Noi siamo apparentemente molto distanti ma questa esperienza ha fatto scattare un’alchimia particolare che speriamo produca effetti brillanti e, soprattutto, grandi ascolti“.

Oltre ai vari performers-campioni di diverse specialità provenienti dall’Italia e dall’estero, si cimenteranno nelle prove di Red or Black alcune guest star. Tra queste, Massimo Ranieri in una inedita rilettura di Lucio Battisti; Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della AS Roma, e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, che si sfideranno in un appassionante duello di tiri al bersaglio. Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli che gareggeranno tra loro in una spassosa sfida tra show-girl.

Impostazioni privacy