Un’altra importante acquisizione è appena stata chiusa al Sundance Film Festival 2012 lo scorso Martedì, 24 gennaio. Dopo che la Fox Searchlight ha acquistato i diritti di distribuzione di “Beasts of the Southern Wild“, è ora segnalato che Millennium Entertainment ha acquistato il thriller soprannaturale “Red Lights” interpretato da Robert De Niro e Sigourney Weaver.
Diverse fonti hanno detto a The Hollywood Reporter che il film è stato venduto per 4.000 mila dollari nonostante il fatto che è costato tra i 15 milioni e 17 milioni dollari per la produzione. Il film ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica da quando è stato premiato al Teatro Eccles Venerdì scorso, 20 gennaio.
Girato a Barcellona e Toronto, “Red Lights” segue un para-psicologo che è appena tornato alla ribalta dopo 30 anni e tenta di sfatare le supposizioni psichiche. Oltre a De Niro e Weaver, il thriller paranormale vede protagonisti anche Elizabeth Olsen, Cillian Murphy e Toby Jones. A fungere da regista e sceneggiatore troviamo Rodrigo Cortes.
Dell’acquisizione, l’amministratore delegato di Millennium -Bill Lee- ha dichiarato:
“Siamo entusiasti di aver acquistato i diritti di ‘Red Lights‘ ed entusiasti di distribuire il film.. […] e abbiamo pensato che Rodrigo ha fatto un lavoro favoloso con il film”.
Oltre a “Red Lights“, Millennium ha acquistato i diritti degli Stati Uniti di “A Little Bit of Heaven” al Sundance di quest’anno. Il film commedia romantica vede protagonisti Kate Hudson e Whoopi Goldberg.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…