Mia moglie per finta: la recensione
Mia moglie per finta: la recensione

Mia moglie per finta: la recensione


Recensione del film Mia moglie per finta (2011) diretto da Dennis Dugan e con protagonisti Jennifer Aniston, Adam Sandler, Nicole Kidman, Jessica Andres, Bailee Madison, Nick Swardson.
Voto: 8/10

Mia moglie per finta è la commedia romantica di Dennis Dugan in uscita il 1 aprile, che porta giusto nel periodo lo humor, e gli scerzi che solo Adam Sandler è in grado di portare.

Adam Sandler è Patrick, chirurgo molto famoso che per molti anni ha fatto finta di essere sposato in modo tale da rimorchiare le donne senza impegnarsi troppo. Un giorno, durante una festa incontra quella che per lui potrà essere la donna della vita, e per questo cercherà in tutti i modi di conquistarla. Per farlo deve farle credere di essere sposato, con due figli, ma in fase di divorzio. A fare da complice è la sua assistente di studio Katherine, madre di due bambini, con cui comporrà la finta famiglia. La storia li porterà ad intraprendere un viaggio alle hawaii, un viaggio ricco di sorprese, tanto da prtare Patrick ad una scelta che gli cambierà la vita.

Il film Mia moglie per finta porta l’ attore Adam Sandler ad interpretare il suo ruolo di comico in una commedia questa volta che ha dei lati romantici. Riconosce il vero amore solo dopo averlo sentito nel momento in cui sembrava dovesse andare via, detto vero quindi che le cose si capiscono quando oramai i giochi sono fatti, quando è troppo tardi per andare indietro.

Nella pellicola troviamo anche una bellissima Jennifer Aniston, che ssfoggia un fisico impeccabile, nelle scene in costume, molto presenti nel film.

Il film è una commedia per tutta la famiglia, porta momenti di humor dall’ inizio alla fine, con delle scene che fanno ridere chiunque, interpretate non solo da Adam Sandler, ma anche da tutti i protagonisti compresi i due bambini in modo tale da essere compresa anche ai più piccoli.

Valutazione di Redazione: 8 su 10
Mia moglie per finta
Impostazioni privacy