

Rec 3: Genesis – il primo trailer USA
Il terzo capitolo della serie REC, diretto da Paco Plaza, vede finalmente la diffusione di un trailer dedicato agli Usa. Il film distribuito già a marzo nelle sale spagnole, arriverà in America il 7 settembre, mentre per l’Italia non è ancora prevista una data specifica. Qualora abbiate visto i precedenti due capitoli conoscerete già le caratteristiche […]
di redazione / 25.07.2012
Il terzo capitolo della serie REC, diretto da Paco Plaza, vede finalmente la diffusione di un trailer dedicato agli Usa. Il film distribuito già a marzo nelle sale spagnole, arriverà in America il 7 settembre, mentre per l’Italia non è ancora prevista una data specifica.
Qualora abbiate visto i precedenti due capitoli conoscerete già le caratteristiche del franchise che vede la registrazione di riprese in stile documentario e che propone immagini ad alto impatto, soprattutto per la visuale dalla quale vengono proposte.
Questo nuovo film, REC 3: Genesis, vede due nuovi protagonisti e si svolge in contemporanea rispetto al primo Rec. In particolare, vede Koldo e Clara durante il giorno più importante della loro vita, ossia il matrimonio. Le celebrazioni sembrano andare bene ma, da un certo punto in poi, gli invitati iniziano a mostrare degli strani sintomi e ad aggredire gli altri presenti al matrimonio. Ecco che, quindi, inizia l’inferno dei due sposini che dovranno lottare, come si è già visto durante gli altri due film, per la propria sopravvivenza.
Non vi riveliamo altro ma vi invitiamo a guardare il trailer del film a questo indirizzo in attesa della definizione di una data per la distribuzione italiana della pellicola.
