Rebel Moon, il nuovo film di Zack Snider, verrà distribuito su Netflix ma c'è chi vorrebbe vederlo sul grande schermo al cinema e per questo sui social è partita la campagna #RebelMoonInTheatres.
Uno dei film più attesi dell’anno è Rebel Moon, la nuova pellicola fantascientifica diretta da Zack Snider che a detta dello stesso regista cambierà il modo di vedere questo genere cinematografico e che darà modo a tutti gli appassionati di parlarne per anni. Dopo Watchman, 300 e L’uomo di Acciaio, il regista è pronto a stupire nuovamente il pubblico con una saga fantascientifica creata dallo stesso regista che con un cast che vede come protagonista Sofia Boutella. Tra gli altri interpreti troviamo Charlie Hunnam, Ray Fisher, Michiel Huisman, Ed Skrein, Doona Bae, Djimon Hounsou,Sky Yang, Charlotte Maggi, Jena Malone,Rhian Rees e tanti altri, con anche Anthony Hopkins voce di Jimmy. Al momento, l’uscita del film è prevista solo in piattaforma, su Netflix, ma sui social sono partite campagne con la richiesta di portare la pellicola anche sul grande schermo al cinema.
La storia di Rebel Moon racconta come alcuni eserciti formati da terribili tirannici minaccia una colonia tranquilla situata ai confini della galassia. Il popolo vede come unica speranza Kora, una straniera a cui verrà affidato il compito di radunare e guidare una banda di guerrieri composta da contadini, ribelli, reietti, che sono pronti a cambiare la propria vita in meglio. Tra questi anche orfani di guerra e chiunque voglia farne parte anche se provenienti da pianeti diversi, l’unica caratteristica per farne parte è il volersi redimersi o vendicarsi. Ma un’oscura luna incombe e sta per nascere un’epica battaglia assieme ad un nuovo gruppo di eroi.
Non solo il regista ha avvisato gli spettatori che ameranno Rebel Moon ma anche Rey Fisher, uno degli attori, ha affermato sui social che il film è qualcosa di diverso rispetto a tutti gli altri film fantascientifici visti fin ora e che molti cosplayer non vedranno l’ora di indossare i panni dei protagonisti nelle prossime convention dedicate al mondo geek.
Nei giorni scorsi è stato rilasciato il primo teaser trailer della pellicola dove sono stati rivelati i titoli e i giorni di rilascio delle due parti di Rebel Moon. La prima parte che si intitola Rebel Moon: Figlia del Fuoco (Rebel Moon: A child of fire), sarà disponibile su Netflix dal 22 dicembre 2023 mentre la seconda parte Rebel Moon: La sfregiatrice (Rebel Moon: The Scargiver) sarà disponibile sulla piattaforma dal 19 aprile 2024. Dopo aver visto le prime immagini, molti sono andati in visibilio e non vedono l’ora di guardare il nuovo film di Snider. I fan del regista, però, vorrebbero che anziché essere vito sulla piattaforma, Rebel Moon sia distribuito sul grande schermo.
Con hashtag quali #RebelMooninTheaters e #RebelMoonInCinemasWorldWide di tendenza sui social, i fan stanno cercando di catturare l’attenzione di Netflix e del regista Snider per poterli convincere nel programmare un passaggio del film al cinema. Per il momento, né il regista né la piattaforma sono intervenuti in merito a questa richiesta. Uno dei motivi per cui i fan chiedono di poter guardare Rebel Moon sul grande schermo è per poter apprezzare di più la pellicola rispetto ad una visione sul piccolo schermo di uno smartphone o comunque sul televisore di casa. E’ possibile rimanere aggiornati sulla campagna seguendo gli hashtag suddetti.
Si dice che lo sviluppo di Rebel Moon iniziò come un film legato al mondo di Star Wars, proposto da Snyder alla Lucasfilm, poi i piani sono cambiati dopo che il brand fu acquistato dalla Disney nel 2012, e quindi il film è a tutti gli effetti slegato dalla saga di Guerre Stellari.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…