Reazione+a+catena%2C+polemiche+infinite+nel+programma+di+Liorni%3A+cosa+%C3%A8+successo
movieteleit
/reazione-a-catena-polemiche-infinite-nel-programma-di-liorni-cosa-e-successo/amp/
Televisione

Reazione a catena, polemiche infinite nel programma di Liorni: cosa è successo

Nuove e sconcertanti polemiche per il programma di Marco Liorni, Reazione a Catena: ecco cosa è accaduto, da non credere.

Reazione a Catena è una delle trasmissioni più amate e seguite del piccolo schermo. Nelle scorse ore, si è scatenata una super polemica proprio sul noto programma di Marco Liorni: scopriamo cosa è accaduto.

Bufera a Reazione a Catena: tutti i dettagli

Reazione a catena è un game show italiano, che va in onda su Rai 1 dal 2 luglio del 2007. Ancora oggi la trasmissione raggiunge degli ottimi ascolti. Viene trasmessa tutti i giorni nella fascia preserale durante il periodo estivo e che negli ultimi anni si è prolungata anche fino al periodo invernale per sostituire L’eredità.

In tutti i giochi del programma, i concorrenti devono scoprire la parola corretta attraverso delle catene di parole. Proprio per questo motivo, è necessario che i partecipanti abbiano una buona base di conoscenza generale e ottima padronanza della lingua italiana. Sono presenti due squadre formate da tre persone, ognuna con un proprio nome. Molto spesso, i partecipanti sono legati da una parentela, da un’amicizia o possono essere anche colleghi di lavoro.

Il gioco è composto da ben 8 sfide, la squadra che si porta a casa la vittoria, torna nella puntata successiva con il titolo di campione. Insomma, il noto game show televisivo continua sempre ad appassionare milioni di persone. Nelle scorse ore è saltata fuori anche una nuova polemica che riguarda proprio la trasmissione di Marco Liorni. Sul web, tantissime persone si sono scatenate contro i protagonisti della scorsa puntata: scopriamo cosa è accaduto.

Pubblico in rivolta: ecco cosa è accaduto

Sui social, dopo la scorsa puntata, tantissime persone sul web si sono scagliate contro i campioni in carica, ovvero, “I Tarallini”, il trio è riuscito a battere i fortissimi “Dai e Dai”. Il pubblico si è scatenato soprattutto per il gioco dell’Intesa vincente, dato che secondo i telespettatori sarebbe stata una delle sfide peggiori mandate in onda fino ad ora.

Il motivo? “I Tarallini” hanno indovinato 5 parole e gli sfidanti, ovvero i “Copernicani”, sono riusciti ad azzeccarne solamente 2. Insomma, sono bastate 5 parole per vincere la puntata. Anche il conduttore è rimasto senza parole per questa sfida. Ci sono stati tantissimi errori, Marco Liorni ha commentato dicendo:

“Partita assurda (…) Una partita che ha dell’incredibile”.

Alla fine, “I Tarallini”, sono andati a “L’Ultima catena” con un montepremi di 118mila euro. Un bel bottino, ma la cifra si è abbassata a 7.375 euro. Purtroppo, non hanno indovinato “L’ultima parola” e a casa non sono riusciti a portare nulla. Una grande delusione per il trio, ma anche per il pubblico del game show di Rai 1.

Addirittura, nelle scorse ore, tantissime persone si sono scagliate contro i campioni. Molti non riescono ancora a credere al fatto che “I Tarallini” abbiano battuto i “Dai e Dai”. Il pubblico sente la mancanza degli ex campioni, infatti, sul web ci sono stati diversi commenti negativi sulla puntata.

Post recenti

  • Televisione

“Ballando con le stelle”: Luca Barbareschi è il nono concorrente

L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…

2 mesi fa
  • Televisione

“Dirty Dancing” stasera in tv: ecco dove guardarlo

Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…

2 mesi fa
  • Altro

“Non è giusto”: la critica di Novak Djokovic su ciò che è successo a Sinner e Berrettini alle Olimpiadi

Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…

2 mesi fa
  • Personaggi

Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza: la foto pubblicata sui social è sorprendente

Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…

2 mesi fa
  • Film

I due divertenti film con Paola Cortellesi ora disponibili su Netflix: non farteli scappare

Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…

2 mesi fa
  • Altro

Tormentoni musicali estivi sempre uguali? L’esperto accusa: “Dissoluzione culturale sempre più vicina”

I tormentoni musicali estivi sono, senza dubbio, una delle costanti di ogni anno. Nel corso…

2 mesi fa