I campioni in carica di Reazione a catena - La sfida dei campioni 2016 affronteranno I parenti stretti.
La prima delle tre puntate speciali di Reazione a Catena di Sera 2017, il game condotto da Amadeus, in onda lunedì 7 agosto su Rai 1, ha visto oltre 3 milioni di telespettatori con uno share del 19,10%, con l'ultima ora oltre il 25%. La sfida tra "I tre di denari" e "I parenti stretti" è stata vinta del trio brianzolo, i campioni tra i più amati delle passate edizioni.
Lunedì 14 agosto alle 21.25 la squadra de 'Le intese a distanza', campioni in carica di "Reazione a catena – La sfida dei campioni" 2016, insieme a Barbara De Rossi e Francesco Pannofino, affronteranno la squadra sostenuta da Gloria Guida e Sergio Friscia, " I parenti stretti", che è uscita sconfitta dalla sfida della prima puntata.
Al meccanismo classico, costituito da catene, indovinelli e prove a tempo, si aggiunge un insieme di sketch con protagonista Ariel, alias Marco Marzocca, il curioso collaboratore domestico che tenterà più volte di realizzare il sogno di diventare un concorrente di "Reazione a catena". Tutti quanti, concorrenti storici e VIP, controllati e 'imbeccati' dalla dottoressa Vera Gheno, sociolinguista dell'Università degli Studi di Firenze.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…