Reazione a Catena, con Pino Insegno dal 13 giugno
Reazione a Catena, con Pino Insegno dal 13 giugno

Reazione a Catena 2012 con Pino Insegno da questa sera su Raiuno


Torna da questa sera, sabato 16 Giugno 2012, dalle 18.50 su Rai1, Reazione a Catena, il gioco estivo condotto anche quest’anno da Pino Insegno, in onda ogni giorno, dal lunedi alla domenica. Il Direttore Mauro Mazza “Rai1 anche questa estate è, nonostante il contenimento dei costi, accesa. Reazione a Catena ne è un esempio: prodotta […]

Torna da questa sera, sabato 16 Giugno 2012, dalle 18.50 su Rai1, Reazione a Catena, il gioco estivo condotto anche quest’anno da Pino Insegno, in onda ogni giorno, dal lunedi alla domenica.

Il Direttore Mauro Mazza

Rai1 anche questa estate è, nonostante il contenimento dei costi, accesa. Reazione a Catena ne è un esempio: prodotta nel centro Rai di Napoli, è un format che funziona molto bene. Come l’Eredità di Calo Conti, consente a qualunque spettatore di provare a dare le risposte. Italia1, in contemporanea replicherà il ‘Mercante in feria’ realizzato diversi anni fa da Pino Insegno: trovo questo sgradevole e al tempo stesso positivi perchè farà da traino al nostro programma“. 

Per chi si approccia per la prima volta al preserale estivo di Raiuno, in Reazione a Catena ogni squadra si compone da 3 giocatori – amici, colleghi o parenti – che dovranno dimostrare sul campo di essere affiatati, veloci e di avere una ‘intesa vincente’: la chiave per arrivare a vincere il montepremi accumulato, in un finale di puntata ricco di tensione e di spettacolo.

Per condurre questo programma ho spostato la data del mio matrimonio, e ora ringrazio Carlo Conti per l’eredità di questa eredità all’interno del palinsesto di Rai1“,

ci ha raccontato Pino Insegno. Per quanto concerne eventuali anticipazioni sulla nuova edizione, il conduttore conferma che non ci saranno grosse variazioni, perchè il format è già una ‘formula vincente’:

Cambi rispetto al passato? Pochi davvero perché il format funziona bene. Ad oggi ho fatto 300 puntate di Reazione a Catena, sarà un estate all’insegna del divertimento.

E mi raccomando a non confondere Pino Insegno come il nuovo volto del preserale:

Io volto del preserale? Da attore, doppiatore e conduttore ho tanti e diversi ruoli. L’importante è non confonderli e realizzare sempre prodotti di qualità. Reazione a Catena è uno di questi“.

Appuntamento, dunque, con Reazione a Catena condotto da Pino Insegno da questa sera, sabato 16 Giugno 2012, dalle 18.50 su Raiuno.

Impostazioni privacy